HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Livorno-Venezia, TOP&FLOP della seconda vittoria consecutiva

30.06.2020 15:19 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  

TOP

L'attacco - Finalmente il reparto avanzato del Venezia capitalizza la grande capacità di questa squadra di tessere trame di gioco. Longo prima e Capello poi chiudono la contesta con il Livorno in poco meno di mezz'ora. Molto bene soprattutto per Alessandro, che veniva da due errori sottoporta clamorosi che rischiavano di far entrare l'ex Cagliari in un loop pericoloso.

Lollo - Segnalare Maleh come una delle cose top della partita sarebbe stato ridondante. Ci ha pensato Lollo a dare un po' di varierà, con un lancio da regista vero, che permette a Longo di sbloccare il risultato. L'ex Empoli fino ad oggi aveva lasciato un po' interdetti, con prestazioni spesso insipide. Speriamo che questa partita segni il suo rilancio.

CeccaWall - Ceccaroni conferma i segnali di crescita intravisti ultimamente. Rimesso a fare il terzino sinistro, che non è il suo ruolo naturale ma quello in cui è stato usato più spesso, non fa passare nessuno, impedendo al Livorno di prendere fiducia. Marras e Marsura non la vedono quasi mai.

FLOP

Il Livorno - Ci aspettavamo un Livorno molto più aggressivo vista la possibilità di provare a riaprire il discorso salvezza dopo la vittoria con la Juve Stabia. Invece i labronici si sono fatti irretire subito dal gioco del Venezia. Forse la questione contratti, con l'annuncio oggi del mancato rinnovo degli accordi per ben 18 giocatori, ha inciso mentalmente.

Difficile trovare altri flop, per quanto riguarda il Venezia infatti tutti hanno fatto la loro parte. Per stavolta quindi ci si può limitare, fortunatamente, a un solo punto per questa categoria.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy