HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

La Nazione, cinque motivi per non perdere Pisa-Venezia

20.02.2020 14:35 di Jessy Specogna    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 48 volte
La Nazione, cinque motivi per non perdere Pisa-Venezia
© foto di Tommaso Maschio

Sono cinque, secondo La Nazione, i motivi validi per non perdere la sfida di campionato tra Pisa e Venezia.

1)Innanzitutto si tratta di uno scontro diretto in chiave salvezza, essendo le due compagini separate in classifica da soli due punti.

2)Se i nerazzurri sono un'autentica cooperativa del gol (15 i giocatori a referto), i lagunari di contro sono la squadra con il minor numero di calciatori andati a segno.

3)Un altro motivo è legato all'ex di turno Marco Pinato, all'andata deriso dal presidente del Venezia Joe Tacopina per via della sfortunata autorete che permise agli arancioneroverdi di acciuffare il pareggio.

4) Il cambio al vertice nel Venezia. L'arrivo di nuovi investitori americani che, assieme a undici soci per lo stadio, stanno progettando anche un nuovo stadio nella laguna. Il campo e lo stadio saranno dunque due aspetti fondamentali, perché sul progetto immobiliare Venezia può diventare un serio competitor per il restyling dell’Arena Garibaldi che si sta progettando a Pisa, anche a livello di finanziamenti, visto che in laguna si parla di 250 milioni di euro di investimenti e la retrocessione di una delle due squadre potrebbe avere ripercussioni pesantissime su ogni aspetto.

5) L'assottigliamento della classifica nelle retrovie, con la conseguente necessità del Pisa di cominciare a guardarsi alle spalle. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy