Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo Piano
Il Pescara ospita il Venezia, le probabili formazioni
sabato 7 dicembre 2019, 08:00Primo Piano
di Andrea Iannazzo
per Tuttoveneziasport.it

Il Pescara ospita il Venezia, le probabili formazioni

Eccoci alla 15esima giornata di serie B! La prima tornata è quasi giunta al termine ed il Venezia visita una delle squadre che meglio rappresentano quel calcio spumeggiante amato da molti. L'allenatore del Pescara è Zauri, eppure quello spirito del divertentissimo Pescara di Zeman sembra ancora lì, intatto come se in realtà questa squadra sia ancora allenata da lui. Gli abruzzesi continuano a dare spettacolo sugli spalti e non, ben 24 le reti realizzate, secondo miglior attacco ma solo perché il Benevento l'ha scavalcato avendo giocato una partita in più, quella di ieri, con ben 5 pere al Trapani! Da un lato il miglior attacco, dall'altro la terza peggior difesa, con 21 goal subiti. Gli interpreti non sono dei più famosi, ma sono dei ragazzi che in questa categoria difficilmente scordi, tra tutti il buon Galano, Memushaj, e perché no, anche il buon Busellato! In difesa il promettente ragazzo delle giovanili dell'Italia, u21 ora, Bettella, ed il veterano Scognamiglio incredibilmente non si stanno dimostrando imbattibili, pur formando sulla carta una coppia di centrali di assoluto livello. Sarà quindi difficile fermare l'attacco abruzzese ma sarà altrettanto facile cercare di bucare la loro difesa se si metterà l'intensità e l'attenzione giusta in attacco, senza sprechi! A tal proposito Dionisi perde un elemento chiave che si sarebbe potuto davvero rendere pericoloso in questa partita, il nostro gladiatore, Zuculini. Per il resto si dovrebbe andare per una conferma generale, ecco le probabili formazioni.

Pescara ( 4 – 3 – 2 – 1 ) Kastrati; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Kastanos, Memushaj;  Galiano, Machin;Borrelli.

Venezia ( 4 – 3 – 1 – 2 ) Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Casale, Ceccaroni; Fiordilino; Maleh Zuculini; Aramu ;Capello, Bocalon.