HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Tacopina: "Vicino ai veneziani in questo momento difficile, camminare per la città e vedere case e negozi allagati fa male al cuore"

14.11.2019 17:55 di Jessy Specogna    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 22 volte
Tacopina: "Vicino ai veneziani in questo momento difficile, camminare per la città e vedere case e negozi allagati fa male al cuore"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente del Venezia, Joe Tacopina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Gazzettino. Queste le sue parole sui disastri causati in questi giorni dall'acqua alta nella città lagunare:

"Sono molto scosso da quanto successo, i veneziani sono abituati a convivere con il fenomeno dell’acqua alta ma simili eventi li hanno messi a dura prova. Solo ora che vivo a Venezia ne capisco fino in fondo la drammaticità, camminare per la città e vedere case e negozi allagati fa male al cuore. Voglio esprimere tutta la mia vicinanza ai veneziani che stanno dimostrando un coraggio e una forza inaudita. Il mio club ed io siamo a disposizione dei cittadini e della città per qualsiasi iniziativa che possa essere utile ad alleviare il loro disagio e a ripristinare i danni subiti".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy