HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Per TMW il mercato del Venezia è da 6

04.09.2019 15:48 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 41 volte

opo un finale di stagione da film – prima salvi, poi retrocessi, poi ai play out, nuovamente retrocessi e infine ripescati – il Venezia ha deciso di cambiare tanto per ripartire affidandosi a un emergente come Dionisi e piazzando alcuni colpi d’esperienza come i centrocampisti Zuculini, Lollo e Vacca e il centrale difensivo Cremonesi. In avanti ci si è affidati all’estro di Aramu e a una coppia ben assortita come quella formata da Montalto e Capello. Servirà un po' di tempo probabilmente per amalgamare un gruppo così nuovo, ma l’obiettivo è non soffrire più le pene dell’inferno.

Il colpo: Mattia Aramu si riaffaccia in Serie B dopo una stagione da protagonista in C con la maglia della Robur Siena e vuole prendere per mano il Venezia per trascinarlo in alto. Ha le qualità e la maturità per per farlo e per riprendersi il futuro.

L’allenatore: sulla panchina dell’Imolese ha fatto un vero e proprio miracolo con la promozione in Serie C prima e i play off conquistati nell’ultimo campionato. Successi che gli sono valsi la chiamata della Serie B dove sbarca a 39 anni, quasi un coetaneo di alcuni giocatori che incontrerà nel corso della stagione.

Acquisti: Marino (Lecce), Aramu (Siena), Senesi (Olbia), Vacca (Parma), Gavioli (Inter), Casale (Hellas Verona), Felicioli (Milan), De Marino (svincolato), Caligara (Cagliari), Capello (Cagliari), Casale (Hellas Verona), Cremonesi (SPAL), Lakicevic (Genoa), Fiordilino (svincolato), Fiordaliso (Venezia), F. Zuculini (Hellas Verona), Ceccaroni (Spezia), Lollo (Empoli), Montalto (Cremonese)

Cessioni: Cigagna (Pontedera), Vicario (Cagliari), Serena (Pontedera), Caccavallo (Carrarese), Sterchie (Dinamo Bucarest), Soldati (Picerno)

Voto: 6

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; LAKICEVIC, Modolo, CREMONESI, FELICIOLI; ZUCULINI, VACCA, FIORDILINO; ARAMU; CAPELLO, MONTALTO. Allenatore: Dionisi (nuovo)


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy