HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Lupo al Corriere del Veneto: "Dionisi ora ha tante alternative per il suo modulo"

03.09.2019 15:25 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 35 volte

Al Corriere del Veneto il DS Lupo fa il punto della situazione sul mercato condotto dal Venezia: "La volontà era quella dicambiare tanto, perché lo scorso anno è stato particolare e tutti sanno cosa è successo. Abbiamo cercato di ricostruire, puntando su qualche giocatore che conoscesse già la piazza, come Lezzerini, Modolo e Bocalon".

Bocalon sembrava dovesse partire: "E invece sin dai primi giorni di ritiro si è presentato con determinazione e volontà. Avevamo colto subito questo suo atteggiamento positivo, che si è confermato strada facendo. Il fatto che abbia segnato il gol-vittoria a Trapani non è un caso".

Le prime due partite non hanno avuto mezze misure, una sconfitta e una vittoria: "Siamo nell’era dei tre punti. Meglio vincere una partita e perderne un’altra piuttosto che fare due pareggi. Credo che quello che si è visto nelle prime due uscite, al di là del valore dei due avversari, sia significativo per capire quello che vedremo".

Rientrati Zigoni e Di Mariano forse ci sarà anche una certa sovrabbondanza: "Zigoni e Di Mariano vengono da un periodo particolare, riteniamo di aver fatto la scelta migliore. È sempre meglio avere un’opzione in più piuttosto che una in meno. Il vantaggio è che tutti questi giocatori sono interscambiabili e che riescono a convivere in un modulo che offre molte alternative".

Dopo la pausa il Chievo al Penzo: "Siamo concentrati, cercheremo di farci trovare pronti e la pausa ci darà una mano a recuperare qualche giocatore. In una partita così saranno decisivi tanti piccoli particolari. Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy