HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Lollo, presentazione: "Cerco il rilancio, Venezia la piazza giusta. Posso agire in tutti i ruoli del centrocampo"

20.08.2019 15:53 di Jessy Specogna    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 25 volte

E' stato presentato quest'oggi in conferenza stampa l'ultimo acquisto in casa Venezia, Lorenzo Lollo. Il centrocampista proviene dall'Empoli e ha firmato con i lagunari un contratto biennale. Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Venezia:

Sulla sua carriera: “Ho mosso i primi passi nello Spezia, poi sono passato al Carpi dove abbiamo ottenuto la promozione in Serie A e poi all’Empoli. A gennaio scorso sono andato al Padova, ma le cose non sono andate benissimo. Quando sono arrivato la squadra era ultima in classifica. Nel mercato di riparazione sono arrivati tanti giocatori nuovi e molti, tra cui il sottoscritto, arrivavano da un periodo di inattività o da alcuni problemi fisici. A Empoli ho giocato 25 partite, poi con l'avvento di Andreazzoli ho iniziato a giocare di meno. "

Sulla sua scelta di venire al Venezia: "A Venezia c’è un ambiente in cui si può lavorare bene come piazza e come città. Sono alla ricerca del rilancio e il Venezia arriva in un momento particolare della mia carriera. Sono a completa disposizione del mister e posso agire in tutti i ruoli del centrocampo. Cercherò di capire cosa vuole Dionisi, un allenatore preparato. Qui c'è l'entusiasmo portato dai tanti volti nuovi e da un tecnico giovane come Dionisi"

Sulla sua condizione: "Ho fatto il ritiro con l’Empoli, ma mi manca il ritmo partita. Sono al 70 % anche perchè non ho disputato le amichevoli precampionato."


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy