Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Gli ex
Vicario: "La mia una scalata faticosa ma soddisfacente, le tappe vanno rispettate. Al Perugia spero di fare una stagione importante e di crescere ancora"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
giovedì 8 agosto 2019, 14:17Gli ex
di Jessy Specogna
per Tuttoveneziasport.it

Vicario: "La mia una scalata faticosa ma soddisfacente, le tappe vanno rispettate. Al Perugia spero di fare una stagione importante e di crescere ancora"

Guglielmo Vicario, portiere che il Venezia ha ceduto in questa sessione di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del sito ufficiale della società umbra. Queste le sue parole:

"Ho fatto una personale scalata bella e faticosa, ma soddisfacente: esclusivi i fenomeni già ponti per i palcoscenici importanti, le tappe vadano rispettate. Io non ho ancora finito il mio percorso di crescita, ma sono partito dall'Interregionale, e ora ho fatto tanti scalini: qui mi hanno voluto fortemente, spero di fare una stagione importante e di ulteriore crescita, ma è chiaro che deve essere coadiuvata dai risultati di squadra. Non poniamoci obiettivi precisi, però, guardiamo di partita in partita: il pubblico ci ha fatto subito sentire il suo calore, hanno dato una bella ed emozionante risposta che ci permette di preparare al meglio l'inizio di stagione. Sarà un campionato combattuto, ci sono formazioni con grandi ambizioni, sarà una bella B: ma il nostro sarà un campionato di qualità, ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni".

"La B non l'ho ancora vinta, mi auguro che con l'impegno di squadra, e con il gruppo forte che siamo, possa realizzare questo sogno".