HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Gli ex
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Vicario: "La mia una scalata faticosa ma soddisfacente, le tappe vanno rispettate. Al Perugia spero di fare una stagione importante e di crescere ancora"

08.08.2019 14:17 di Jessy Specogna    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 38 volte
Vicario: "La mia una scalata faticosa ma soddisfacente, le tappe vanno rispettate. Al Perugia spero di fare una stagione importante e di crescere ancora"
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Guglielmo Vicario, portiere che il Venezia ha ceduto in questa sessione di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del sito ufficiale della società umbra. Queste le sue parole:

"Ho fatto una personale scalata bella e faticosa, ma soddisfacente: esclusivi i fenomeni già ponti per i palcoscenici importanti, le tappe vadano rispettate. Io non ho ancora finito il mio percorso di crescita, ma sono partito dall'Interregionale, e ora ho fatto tanti scalini: qui mi hanno voluto fortemente, spero di fare una stagione importante e di ulteriore crescita, ma è chiaro che deve essere coadiuvata dai risultati di squadra. Non poniamoci obiettivi precisi, però, guardiamo di partita in partita: il pubblico ci ha fatto subito sentire il suo calore, hanno dato una bella ed emozionante risposta che ci permette di preparare al meglio l'inizio di stagione. Sarà un campionato combattuto, ci sono formazioni con grandi ambizioni, sarà una bella B: ma il nostro sarà un campionato di qualità, ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni".

"La B non l'ho ancora vinta, mi auguro che con l'impegno di squadra, e con il gruppo forte che siamo, possa realizzare questo sogno".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy