Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Notizie
Lezzerini: "Sto subito legando con Pomini, contro il Catania incognita forma fisica, loro sono forti"
martedì 6 agosto 2019, 22:36Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Lezzerini: "Sto subito legando con Pomini, contro il Catania incognita forma fisica, loro sono forti"

A Trivenetogoal.it Luca Lezzerini ha parlato del nuovo Venezia, partendo dalal cessione di Vicario che potrebbe aver cambiato qualcosa nel reparto portieri: “Alla fine niente, nel senso che: è arrivato Alberto, che è un bravissimo ragazzo, con cui abbiamo fin da subito instaurato un rapporto. Sono allo stesso tempo contento e dispiaciuto per Vicario, perché avevamo creato un bel gruppo di lavoro. Cos'ha porato Dionisi? Sicuramente l’entusiasmo: ne vedo veramente tanto da parte del gruppo e della squadra. Poi, la voglia di apprendere subito i concetti che il mister sta provando a darci, e comunque la concentrazione che c’è durante gli allenamenti”.

Tantissimi i cambiamenti, bisognerà trovare affinità con la nuova difesa, dove della vecchia guardia è rimasto solo Modolo: “È finito un percorso, è normale. In questi giorni, stiamo cercando di conoscerci il più possibile, perché comunque non è facile. Abbiamo iniziato a lavorare insieme e seriamente, diciamo, da dieci giorni a questa parte, e stiamo cercando di capire quali sono i difetti ed i pregi di ognuno di noi. Difficoltà dell'esordio? Come in tutte le partite di inizio campionato, sicuramente la condizione fisica. Inoltre, potremmo trovare una squadra che sta meglio o peggio di noi, ancora non lo sappiamo, però, forse, questa potrebbe essere la difficoltà maggiore. Loro sono una squadra forte, in C, che punterà senz’altro a cercare di salire in serie B, pertanto è normale che potremmo trovare anche delle difficoltà a livello tecnico”.