Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / venezia / Primo Piano
A Venezia arriva Yuri Senesi come nuovo jolly in lagunaTuttoB.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
martedì 16 luglio 2019, 12:05Primo Piano
di Onorio Ferraro
per Tuttoveneziasport.it

A Venezia arriva Yuri Senesi come nuovo jolly in laguna

Da promesso sposo a sposo a tutti gli effetti. Si è concluso qualche giorno fa il matrimonio tra Yuri Senesi e il Venezia dopo il rinvio dello scorso gennaio. La giovanissima ala destra classe ’97 dopo l’esperienza triennale nella bella Sardegna ad Olbia, è pronto ad alzare l’asticella in un Venezia riammesso in Serie B solo pochi giorni fa. L’attaccante di Genzano di Roma dopo la frenata nella sessione invernale di mercato ha accettato senza nessun dubbio la destinazione lagunare per rimettersi in riga e puntare alla categoria superiore dopo il triennio in Serie C con i galluresi.

L’ex stellina della Cynthia Genzano con i sardi ha saputo ritagliarsi uno spazio fondamentale diventando per il primo periodo il vero jolly dei bianchi: pronto a entrare in gara incorso e risolvere i problemi dell’Olbia. A Venezia dopo tanta gavetta si dice felice di arrivare al “Penzo”, pronto ad essere l’arma in più per Dionisi. L’attaccante laziale inizia ora una nuova avventura in quel di Venezia.

Ultime dai canali