HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Editoriale
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Vademecum del perfetto Unionista!

15.05.2019 18:34 di Manuel Listuzzi    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 41 volte

Ecco a voi i 10 punti fondamentali del perfetto Unionista di fine stagione:

1) Partecipare al “vinci Cosmi”! Ma in palio non ci sarà una colazione con il mister, bensì verrà lui direttamente a casa tua per svegliarti ogni mattina a pedate per andare al lavoro, garantita la puntualità!

2) Scaricare dal web la lista dei tatuatori mestrini che in questi giorni offrono il tatoo di GZ9 in versione “Salvatore” a prezzi scontati (lista d’attesa di almeno sei mesi causa troppe richieste). 

3) Ricordarsi che mentre metà dei presidenti della cadetteria sta cercando avvocati, il nostro presidente E’ un avvocato, ed io eviterei anche di porre qualsivoglia obiezione alle sue arringhe (vedesi foto).

4) Tempestare la Lego di migliaia di richieste per la creazione di una versione in miniatura del nuovo stadio del VeneziaMestre, così nell’attesa almeno ognuno può dire di averlo visto.. 

5) Evitare di infierire sui cugini padovani, mantenendosi puri di spirito e totalmente empatici verso una tifoseria che già ha vissuto la sfortuna di essere andata molto vicina a nascere a Venezia, non sembra corretto ostentare per l’ennesima volta quanto per pochi kilometri la loro vita sarebbe stata così diversa..

5bis) Evitare di non infierire sull'eroe della settimana, in coabitazione con GZ9, ovvero mister Emmezeta, da oggi chiamato signor Karma. La ruota gira caro Zamparini ed al di là della salvezza diretta che c’hai donato, la cosa più soddisfacente è pensare che dopo Venezia hai trovato un’altra piazza che ti detesterà per sempre, alè!

6) Forzarsi di limitare qualsiasi discussione con tifosi foggiani, accettando una volta per tutte la loro superiorità come curva, come bellezza della città, come cultura e come dimensioni degli organi riproduttivi. Rispetto 

7) Ricordarsi di ringraziare qualsiasi Dio in cui crediate per averci fatto nascere tifosi del VeneziaMestre e per l’estasi mistica vissuta sabato. Amen

8) Aspettare ancora qualche giorno di agonia giudiziaria prima di lasciarsi andare all'euforia più sfrenata, oppure fregarsene e urlare come pazzi!

9) Autocastrare l’istinto di ogni unionista che vorrebbe rispondere per le rime alle decine di purissimi profili, rigorosamente fake, arancioneri che da settimane profetizzavano la fine del calcio VeneziaMestre, innalzandosi a portatori unici del tifo in terraferma.Eroi.

10) Entusiasmoooo gente. siamo ancora in serie B!!!!!

Avanti Unione!


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy