Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Luperini: "Il treno Juve è passato. Spero di salvarmi col Trapani"

Luperini: "Il treno Juve è passato. Spero di salvarmi col Trapani"TuttoB.com
giovedì 7 maggio 2020, 13:02Trapani
di Marco Lombardi

Gregorio Luperini, centrocampista del Trapani, si è raccontato ai microfoni di itasportpress.it. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: 

Come si svolge la tua giornata di lavoro in questo periodo particolare?

“Per ora mi sto allenando da solo e fortunatamente riesco ad andare a correre. Ho un programma che seguo. Corro e faccio forza da solo. Senza la squadra è sicuramente è più dura, ma si fa quel che si può”.

Che effetto fa da calciatore rimanere fermo così tanto tempo? Che sensazioni hai?

“È una sensazione brutta perché non si può vedere i compagni, vivere lo spogliatoio quindi è dura,  ma è necessario che tutti remino dalla stessa parte. Speriamo che tutto si risolva il prima possibile...”.

In passato sei stato acquistato dalla Juventus. Cosa è andato storto poi?

“Dopo che mi hanno acquistato dal Pontedera ho avuto l’opportunità di andare in prestito alla Pro Vercelli a 20 anni. Sicuramente però non ero pronto e sono stato un po’ sfortunato, ma mi sono fatto le ossa e ora sono contento. Il treno Juve è passato, ma ora sono contento di essere a Trapani per me è una società importantissima e spero di dimostrare tanto sul campo”.

Qual è il tuo obiettivo ora?

“Il mio obiettivo è quello di rimanere a Trapani e far sì che la società tenga la categoria e raggiungere gli obiettivi tutti insieme. Spero di rimanere qui a lungo...”.