Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, 6a giornata: la Top 11 di TuttoB

Serie B, 6a giornata: la Top 11 di TuttoBTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 4 ottobre 2018, 21:30TOP E FLOP
di Angelo Zarra
fonte Attilio Malena

Sesto appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione.

Sulla nostra panchina siederà Gianluca Grassadonia, che con il suo Foggia sbanca il Vigorito di Benevento grazie alla miglior prestazione della stagione. Un nuovo campionato ora può iniziare per i satanelli..

Tra i pali, la saracinesca Micai: parate da urlo e leadership a trascinare la Salernitana. Difesa a quattro formata dai positivi Balzano e Garofalo; la coppia centrale è composta da Camporese e Terzi.

Linea di centrocampo con Kingsley, abile a cambiare il destino, che appariva segnato, del Perugia a Cosenza,  Luca Palmiero, playmaker, protagonista a sorpresa per i lupi di Braglia, e Mancosu, autentico baluardo, ad oggi indispensabile, del Lecce.

Davanti, il Robben delle Puglie, che quando vede Benevento si accende, Galano, ad ispirare Budimir, che prende sulle spalle il Crotone e lo trascina quasi da solo ad un insperato pari, e poi ancora Jallow, di passaggio in B per carisma e doti tecniche.

Top 11 6a giornata:

(4-3-3): Micai, Balzano, Camporese, Terzi, Garofalo; Kingsley, Palmiero, Mancosu; Galano, Budimir, Jallow; All.Grassadonia