HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

TOP E FLOP

Salernitana-Lecce: Top & Flop della gara

27.01.2019 08:00 di Marco Esposito   articolo letto 1258 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Lecce espugna l'Arechi di Salerno e si conferma come terza forza del campionato cadetto. Match messo in discesa già nel primo tempo dai salentini grazie alla reti di Mancosu e Palombi, nella ripresa a nulla è valso il gol di Andrè Anderson. Ecco di seguito Top & Flop della gara.

TOP

ANDRE' ANDERSON (Salernitana): Il giovane talento brasiliano trova il suo secondo centro stagionale consecutivo. Questa volta però, diversamente da Palermo, la rete non vale ai fini del risultato finale. E' l'unico capace di accendere la luce, non a caso nel primo tempo la difesa salentina lo prende a calci non consentendolo di esprimersi al meglio.  

MANCOSU (Lecce): Il capitano, alla centesima presenza in giallorosso, dimostra di essere uno dei migliori centrocampisti del campionato cadetto. Non da mai punti di riferimento alla difesa granata facendola letteralmente ammattire. Porta i suoi in vantaggio prendendo palla sulla trequarti e facendo partire un missile terra-aria che sorprende il non colpevole Micai. 

FLOP

MICAI (Salernitana): Ha sulla coscienza la rete di Mancosu, che mette la propria squadra sui binari della vittoria. Non contento, da un suo rinvio errato nasce la rete del raddoppio salentino sull'asse Tachtsidīs-Palombi. 

LA MANTIA (Lecce): Non esiste un vero e proprio flop nella squadra di Liverani, ma l'attaccante ex Entella si vede davvero poco. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie TOP E FLOP
 

Primo piano

Spezia, panchina a Italiano: in arrivo l'annuncio Sarà Vincenzo Italiano il nuovo allenatore dello Spezia. Per l'ex Trapani è pronto un contratto biennale. Imminente l'ufficialità.   
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 38a, e ultima, giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Gori...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Giaretta (ds Cska Sofia): "Hellas in A con merito, c'è la mano di Aglietti. Playout illogici e sportivamente scorretti. Venezia, fidati di Cosmi" Interpellato da TuttoB.com, Cristiano Giaretta, ds del Cska Sofia, ha parlato dell’epilogo dei playoff, che hanno sancito il...
L'altra metà di Livorno, concorrenza del Pisa per Morganella S'intrecciano gli obiettivi di mercato di Livorno e Pisa. Dopo Francesco Belli, duttile terzino in uscita dall'Entella, sul...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 giugno 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 19 giugno 2019.

 
Brescia 67
 
Lecce 66
 
Benevento 60
 
Pescara 55
 
Hellas Verona 52
 
Spezia 51
 
Cittadella 51
 
Perugia 50
 
Cremonese 49
 
Cosenza 46
 
Palermo 43*
 
Crotone 43
 
Ascoli 43
 
Livorno 39
 
Venezia 38
 
Salernitana 38
 
Foggia 37*
 
Padova 31
 
Carpi 29
Penalizzazioni
 
Foggia -6
 
Palermo -20

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy