HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

TOP E FLOP

Salernitana-Foggia: Top & Flop della gara

24.12.2018 12:00 di Marco Esposito   articolo letto 981 volte
Vitale
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

La Salernitana torna alla vittoria - dopo tre sconfitte consecutive - battendo di misura e in extremis il Foggia grazie alla rete di Gigi Vitale. Ecco di seguito Top & Flop della gara.

TOP

VITALE (Salernitana): Sembra un giocatore rinato che mette in mostra la grande sua qualità. Durante tutto l'arco della gara i maggiori pericoli partono dal suo mancino che si esalta su calci piazzati e su azioni di gioco. Poi, negli ultimi minuti di recupero, regala alla sua squadra una vittoria fondamentale lasciando partire un bolide da fuori area che si infila nell'angolo basso alla sinistra di Bizarri. 

MAZZEO (Foggia): L'attaccante, salernitano doc, gioca con grande scioltezza dimostrando di non soffrire la pressione del "suo" stadio. Esce nella ripresa tra gli applausi dell'Arechi. 

FLOP

CASASOLA (Salernitana): Involuto, impreciso a tratti irritante. Non fa mai la cosa giusta e quando esce è visibilmente deluso dalla sua partita. 

GERBO (Foggia): Due cartellini gialli, uno per tempo, che gli costano un'espulsione che mette in seria difficoltà la sua squadra. Non a casa con la sua uscita dal campo la pressione della Salernitana aumenta e si concretizza nel gol vittoria di Vitale. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Top e Flop
 

Primo piano

UFFICIALE - Pescara, colpo Kastanos. Arriva in prestito dalla Juventus Grigoris Kastanos è un nuovo giocatore del Pescara. Lo rende noto il club abruzzese, precisando che il centrocampista cipriota classe '98 giunge dalla Juventus a titolo temporaneo. Kastanos torna a vestire la maglia biancazzurra dopo l'esperienza del 2017. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, stagione 2018-19: la Top 11 finale di TuttoB.com Con la promozione del Trapani ai danni del Piacenza, il quadro della Serie B 2019-20 è completo. Ma prima di pensare all'anno...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Coppolaro (Entella): "Sta nascendo una squadra competitiva, puntiamo a salvarci il prima possibile. Mi ispiro a Puyol e sogno la Serie A" Mauro Coppolaro, neo acquisto della Virtus Entella, si è raccontato in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com. A Chiavari ritrovi...
L'altra metà di Serie B, cambia l'orario di Juve Stabia-Pisa Cambia l'orario dell'incontro Juve Stabia-Pisa, valevole per la seconda giornata di andata del campionato di Serie B. ...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 agosto 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 23 agosto 2019.

 
Ascoli 0
 
Benevento 0
 
Chievo Verona 0
 
Cittadella 0
 
Cosenza 0
 
Cremonese 0
 
Crotone 0
 
Empoli 0
 
Frosinone 0
 
Juve Stabia 0
 
Livorno 0
 
Perugia 0
 
Pescara 0
 
Pisa 0
 
Pordenone 0
 
Salernitana 0
 
Spezia 0
 
Trapani 0
 
Venezia 0
 
Virtus Entella 0

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy