Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana-Foggia: Top & Flop della gara

Salernitana-Foggia: Top & Flop della garaTuttoB.com
Vitale
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 24 dicembre 2018, 12:00TOP E FLOP
di Marco Esposito

La Salernitana torna alla vittoria - dopo tre sconfitte consecutive - battendo di misura e in extremis il Foggia grazie alla rete di Gigi Vitale. Ecco di seguito Top & Flop della gara.

TOP

VITALE (Salernitana): Sembra un giocatore rinato che mette in mostra la grande sua qualità. Durante tutto l'arco della gara i maggiori pericoli partono dal suo mancino che si esalta su calci piazzati e su azioni di gioco. Poi, negli ultimi minuti di recupero, regala alla sua squadra una vittoria fondamentale lasciando partire un bolide da fuori area che si infila nell'angolo basso alla sinistra di Bizarri. 

MAZZEO (Foggia): L'attaccante, salernitano doc, gioca con grande scioltezza dimostrando di non soffrire la pressione del "suo" stadio. Esce nella ripresa tra gli applausi dell'Arechi. 

FLOP

CASASOLA (Salernitana): Involuto, impreciso a tratti irritante. Non fa mai la cosa giusta e quando esce è visibilmente deluso dalla sua partita. 

GERBO (Foggia): Due cartellini gialli, uno per tempo, che gli costano un'espulsione che mette in seria difficoltà la sua squadra. Non a casa con la sua uscita dal campo la pressione della Salernitana aumenta e si concretizza nel gol vittoria di Vitale.