Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

QS: "Ternana, Lucarelli e la sfortuna: 'Mi farò togliere il malocchio'"

QS: "Ternana, Lucarelli e la sfortuna: 'Mi farò togliere il malocchio'" TuttoB.com
Lucarelli
giovedì 28 settembre 2023, 10:53Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, Lucarelli e la sfortuna: 'Mi farò togliere il malocchio'", titola il Quotidiano Sportivo

 

Il tecnico rossoverde amareggiato dopo la sconfitta in casa dell’Ascoli: "Le situazioni girano sempre contro di noi ma dobbiamo subito ripartire".

"Perdere una partita come quella con l’Ascoli mi fa pensare che forse a qualcuno non sto simpatico – ha dichiarato Cristiano Lucarelli nel dopogara coi bianconeri, accompagnando le parole con una risata amara – e allora giovedì (oggi, n.d.r.) andrò a farmi togliere il malocchio. Proverò anche questa, non si sa mai. Mi sto avvicinando alle 300 panchine in carriera – ha continuato il tecnico delle fere, che ad Ascoli ne ha raggiunte 115 solo con la Ternana divenendone il terzo allenatore della storia dopo Viciani e Tobia – e ho sempre fatto giocare bene le mie squadre, ma la fortuna non mi ha mai assistito come successo a molti altri miei colleghi così proverò a togliermi questa negatività. Contro i marchigiani abbiamo offerto un’altra bella prestazione, in casa di una squadra forte e in un ambiente in cui non è mai stato facile andarci a giocare, però alla fine ci hanno punito gli episodi. Il V.A.R. ne ha trovati due, sicuramente giusti, in occasione dei due gol annullatici, ma altre situazioni probabilmente gli sono sfuggite come il secondo cartellino giallo che all’inizio della ripresa avrebbe meritato Rodriguez per il fallo da dietro su Diakite. Al tirar delle somme, dunque, si tratta di situazioni che girano sempre contro di noi. Al "Del Duca" – ha sottolineato Lucarelli – siamo partiti forte perché volevamo vincere, del resto non avevamo alternative, ma è andata così e adesso dobbiamo ripartire. E’ necessario un giro di vite perché i punti, purtroppo, li lasciamo sempre agli avversari" [...].