La Repubblica - Sudtirol-Palermo, parla il doppio ex Zauli: "Altoatesini solidi, ma le pressioni dei rosa non sono paragonabili. Inzaghi pragmatico, Castori osso duro per tutti"

Nell’intervista concessa ad Alessandro Geraci per la Repubblica, Lamberto Zauli doppio ex della sfida tra Sudtirol e Palermo, in programma domenica al 'Druso', ha toccato diversi argomenti.
SUDTIROL - «Ne sono stato un po’ vittima, avevo scelto per sognare e invece non ho neanche iniziato. Il Südtirol è solido, ma il Palermo arriva con entusiasmo, stadio pieno e grandi aspettative. Le pressioni dei rosa non sono paragonabili. Sono piazze agli antipodi".
INZAGHI E CASTORI - «Inzaghi è pragmatico e punta al risultato. Castori fa un calcio redditizio ed è sempre dura affrontarlo. Il Palermo è tarato per la A, ma servono continuità ed equilibrio. Anche Monza e Venezia sono attrezzate».
SINGOLI - «Palumbo ha personalità ed è risolutore, un investimento importante. Ma la concorrenza è alta: Brunori, che ho allenato, e Pohjanpalo sono deleteri per gli avversari. Ora servono tanti gol».