Il saluto di Salvatore Esposito: "Ho dato tutto, Spezia avrà sempre un posto nel mio cuore"
Dopo l’ufficialità del trasferimento, è arrivato anche il saluto di Salvatore Esposito allo Spezia. Il centrocampista campano ha affidato a un lungo messaggio su Instagram il suo congedo dalla maglia bianca, dopo "tanti anni e più di 100 partite" vissute da protagonista al Picco.
"Indossare questi colori è stato un onore che ho cercato di meritare ogni giorno", ha scritto Esposito, ricordando di essere sceso in campo "anche nei momenti più difficili, a volte persino quando i dottori lo sconsigliavano", per senso di responsabilità verso squadra e tifosi. Una scelta, quella dell’addio, che il giocatore definisce frutto di "motivazioni profonde, personali e professionali", ammettendo di comprendere il dispiacere del pubblico spezzino.
Nel suo messaggio non sono mancati i ringraziamenti a compagni, staff, magazzinieri, al team manager Ferretti e in particolare a Luca D’Angelo, definito "uomo d’altri tempi". Chiusura dal forte valore emotivo: "Spezia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Con rispetto e gratitudine".


