HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spezia » Pescara
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Pescara, Fiorillo: "Spero si muova qualcosa quanto prima"

17.04.2020 13:30 di Angelo Zarra   
Fonte: TuttopescaraCalcio.com
Fiorillo
Fiorillo
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Vincenzo Fiorillo ha parlato al Corriere dello Sport della possibile ripresa del campionato: "Non so se tutte le squadre siano attrezzate per un ritiro di 40-50 giorni a rischio zero. Magari in A sì, ma in B si fa fatica, per non parlare della C. Poi non si gioca sempre in casa, per le trasferte si dovrebbe andare in alberghi e quindi entrare in contatto con altre persone. Io non ho paura per me, ma se dovessi riportare il contagio a mio figlio piccolo, oppure far rischiare il massaggiatore, il fisioterapista o il medico della squadra, che non ha più vent'anni, ecco , questa è la mia grande paura"

C'è una soluzione alternativa? "Penso che concentrare tutto in uno spazio limitato di tempo, magari disputando solo playoff e playout potrebbe essere ragionevole. Ci sarebbero degli scontenti, ma bisogna cercare la soluzione più indolore. Se bisogna contrarre la durata comprimendo il numero delle partite è ovvio che si debba fare riferimento alle attuali posizioni, d'altronde sono stati disputati 2/3 di campionato".

La data per saperne di più: "Immagino alla fine di questo decreto, quindi il 4 maggio. In realtà mi pare che manchi il tempo materiale per riaprire tutto tra 15/20 giorni, in ogni caso spero qualcosa si muova anche perchè, tornando a noi giocatori, ci sono ragazzi che non vedono i figli da mesi e rischiano di non vederli per altri due".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy