Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: febbre per Scuffet e TerziTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 dicembre 2019, 21:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: febbre per Scuffet e Terzi

Reduci dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul terreno del "Penzo" di Venezia, campo storicamente ostico per le Aquile, gli uomini di mister Italiano sono tornati a lavorare questa mattina sul manto erboso del "Comunale", in vista della sfida valida per il 17° turno della Serie BKT 2019-2020 in programma venerdì sera alle ore 21:00 contro la Cremonese, sul terreno di viale Fieschi.

Dopo un riscaldamento tecnico iniziale ed i consueti intensi torelli, il gruppo, ha lavorato sul terreno del campo sussidiario, con i calciatori impiegati fin dal fischio d'inizio nel match di sabato scorso, che hanno chiuso anticipatamente la seduta, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad una serie di partitelle ad alta intensità su porzione di campo. Regolarmente in gruppo Acampora, Mora e Benedetti, mentre Matteo Ricci ha lavorato a parte, così come Galabinov, il quale prosegue nella propria tabella di recupero; assenti a causa di qualche linea di febbre Scuffet e Terzi. Lavoro in piscina per Bastoni.

Per domani in programma una seduta a porte chiuse.