Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, Donati: "Mi sento sempre in discussione. Se la società reputa che il mio lavoro non vada bene, è giusto cambiare"

Sampdoria, Donati: "Mi sento sempre in discussione. Se la società reputa che il mio lavoro non vada bene, è giusto cambiare" TuttoB.com
Donati
ieri alle 22:51Sampdoria
di Marco Lombardi

Buio pesto in casa Samp. Come riporta primocanale.it, "ultima in classifica in B a 0 punti dopo la sconfitta col Cesena, una squadra e soprattutto una società contestata dai tifosi di Marassi. E' sempre notte fonda per i blucerchiati, e anche il tecnico Massimo Donati resta più che mai in discussione. Anche se sicuramente non è l'unico colpevole di un'altra partenza falsa per questa Samp.

'Io credo che le persone della società devono valutare quello che facciamo io e lo staff al campo. Se reputano che non va bene, è giusto che cambino - dice Donati -. Io mi sento sempre in discussione, anche prima di iniziare il campionato. Una cosa che fa parte del gioco. Mi dispiace molto che si sia partiti così per la piazza, la società e l'importanza del club. Sicuramente dobbiamo trovare la chiave per capovolgere la situazione. Io sono solo una parte del club che devo cercare di far andare bene le cose. Io credo che si veda che la squadra lotti come atteggiamento cercando di fare il meglio' [...]".