La Repubblica - Sampdoria, Gregucci: "Basta alibi, qualità e lucidità per battere la Carrarese"
“Sampdoria, Gregucci: 'Basta alibi, qualità e lucidità per battere la Carrarese'”, scrive la Repubblica.
Il tecnico incita il gruppo alla lotta, “giocare ogni gara come se fosse l’ultima”, ma prova a infondere fiducia e ottimismo.
Come si legge nell'articolo di Andrea Piras su Repubblica, "«Alibi non ne possiamo avere. Dobbiamo lottare ogni domenica come se fosse l'ultima». Parola di Angelo Gregucci. La Sampdoria si appresta all'ennesimo esame per provare a cambiare rotta. La classifica fa sempre più paura con un penultimo posto arrivato dopo la sconfitta nel derby ligure contro lo Spezia. «E' stata una buona settimana - esordisce l'allenatore blucerchiato dalla sala stampa di Bogliasco -. Stiamo un po' meglio, stiamo recuperando giocatori importanti e abbiamo consapevolezza che sarà una partita dura e tosta».
Inutile rimarcare l'importanza del match: «Per noi tutte le partite sono importanti vanno affrontate con coraggio e più fiducia - prosegue Gregucci, come riporta Andrea Piras su Repubblica -. Devi portare tante cose dalla tua parte e qualsiasi cosa accada in campo devi essere lucido. La squadra sta lentamente migliorando ma quando sei prigioniero del risultato ci potrebbe essere più pressione ma la squadra sta facendo passi avanti anche dal punto di vista della maturità» [...]".


