Cassano: "Doriani, su la testa: usciremo da questo momento e torneremo dove ci compete. Forza, onore e coraggio. In C non si può sbagliare niente"

Anche l'ex blucerchiato Antonio Cassano ha voluto commentare, nel corso del podcast Viva El Futbol, il dramma sportivo vissuto dalla Samp e dai suoi tifosi: "Un pensiero per la nostra amata squadra. Alla nostra gente doriana dico di tenere su la testa. Grande onore e grande orgoglio per la Sampdoria e la sua storia. Sono sicuro che ne usciremo fuori e torneremo dove ci compete, ricordando tutte le cose belle e le vittorie del passato".
"Forza, onore e coraggio" prosegue Cassano. "Questo è il mio messaggio, senza parlare della squadra, di quello che è successo, dei disastri che hanno combinato... che cosa posso dire di più? È sotto gli occhi di tutti, è un dato di fatto che sono stati commessi dei disastri. Bisogna capire semmai, adesso, come si riparte, che cosa pensa di fare questa proprietà, che idee ha. È fondamentale non ripetere proprio questo schema, perchè altrimenti si rischia di fare ancora peggio. In Serie C non si può sbagliare niente, questo deve essere chiaro a tutti già da adesso. E penso che lo sia. Altrimenti, per disputare un altro campionato pieno di errori come è stato questo che ci ha portati alla retrocessione, dico che sarebbe meglio ripartire da zero, dalla Serie D. Altrimenti diventa nuovamente un grande casino".