Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Mezzaroma: "Multiproprietà falso problema. Noi 'brutti, sporchi e cattivi'? Vi spiego..."

Salernitana, Mezzaroma: "Multiproprietà falso problema. Noi 'brutti, sporchi e cattivi'? Vi spiego..."TuttoB.com
Mezzaroma
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 25 dicembre 2020, 12:00Salernitana
di Marco Lombardi

Intervistato dal quotidiano Le Cronache, Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, ha affrontato diversi temi. «Multiproprietà? Da dieci anni sto ripetendo sempre le stesse cose. Dico che il problema, questo problema è un falso problema. Infatti si parla tanto per parlare ma noi come società vogliamo sempre andare avanti bene. Poi se si porrà, come dicono in tanti, il problema secondo lei non lo risolveremo?»

Sulla squadra e sul gioco sviluppato: «Se vedo in campo una formazione pragmatica e concreta che pensa innanzitutto a dare il massimo ed a vincere sono soddisfatto - ha aggiunto -. Spesso mi sono lasciato andare ad una frase ‘brutti, sporchi e cattivi’ non per sminuire assolutamente la rosa a disposizione di mister Castori ma elogiandola perchè ci sono calciatori che non mollano mai, anche se qualcuno obietta che non giocano un calcio che ti appassiona. Allora io mi chiedo se è migliore il tiki taka del Barcellona o la concretezza di squadre che pur non giocando come tutti vorrebbero porta a casa i risultati Certo i tifosi vorrebbero vedere sempre vedere il bel gioco ma spesso la praticità è un’arma che in questo momento difficile per tutti è da prediligere», ha concluso Mezzaroma.