Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Salernitana, il valzer dei tamponi nella bolla. I giocatori granata celebrano Maradona: 'Un Dio, una leggenda...'"

Il Mattino: "Salernitana, il valzer dei tamponi nella bolla. I giocatori granata celebrano Maradona: 'Un Dio, una leggenda...'"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 26 novembre 2020, 09:28Salernitana
di Marco Lombardi

"Il valzer dei tamponi granata nella bolla. Oggi altro giro di controlli al Mary Rosy. Giallo Lazio, Lotito sentito in Procura. E scoppia un caso anche a Monza verifiche sui test rapidi ai calciatori. Da Tutino a Karo e Aya i giocatori celebrano Maradona sui social: «Un Dio, una leggenda è stato il genio del calcio mondiale».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi.

All’interno: "L’Arechi si illumina per Diego. La decisione di Caramanno in accordo con la Salernitana «Un’icona amata da tutti». Luci a Cava, oggi a Nocera e Pagani. Un solo match contro il cavalluccio, in Coppa Italia nel 1985. Billia: segnai ma perdemmo, Maradona faceva ciò che voleva. Il silenzio di Carmando: «Oggi preferisco restere al buio». «Leccese: Da terzinaccio mi trovai a marcare il più grande di tutti». 

Quelle incursioni in Costiera tra tuffi e assedio dei tifosi. Il ricordo di Gagliano «Ospite a Praiano gli facemmo scoprire le nostre bellezze». La cena in famiglia al «Giardiniello».