RdC - Narduzzo: "Dionigi ha dato una bella scossa, Reggio merita almeno la B. A Castellammare sfida calda"

Intervista di Francesco Pioppi (il Resto del Carlino) a Davide Narduzzo, ex portiere della Reggiana con cui ha conquistato anche la promozione in Serie B nel luglio del 2020.
Di seguito un estratto.
Narduzzo, innanzitutto come sta?
"Sono felice, sei mesi fa è nato mio figlio Riccardo e per me e mia moglie Carmen non poteva esserci una gioia più grande. Adesso gioco in Eccellenza (al Borgo San Donnino, ndr) e abitiamo a Colorno, ma vediamo in estate cosa succede…Sono sempre aperto ad esperienze nuove e diverse".
Segue ancora la Reggiana?
"Certo, è sempre il posto in cui sono stato meglio in assoluto ed è nel mio cuore. Purtroppo la stagione è stata travagliata, ma Dionigi ha dato una bella scossa e queste tre vittorie consecutive sono una bella spinta. Reggio merita di restare come minimo in Serie B: ha blasone, tradizione e un sacco di tifosi appassionatissimi. È una piazza speciale".
[...]
Quando si parla di Castellammare di Stabia il collegamento con lei è quasi automatico: in quella partita diede grande sicurezza a tutto il reparto.
"Mi ricordo un paio di belle parate, ma soprattutto le uscite…Tante, tantissime uscite alte. Fu una partita combattutissima, in cui tutti diedero il 110%. Trevor (Trevisan, ndr) giocò da stirato, ma riuscì comunque a restare in campo una settantina di minuti. Guidone che da centravanti rincorreva tutti come se fosse un mediano…Fu una grande gioia che ci permise di arrivare ai quarti col Livorno e poi alle Final Four di Firenze".
Che ‘consigli’ può dare alla Reggiana che avrà una missione simile alla vostra?
Da fuori è sempre difficile, ma ovviamente troveranno un ambiente caldissimo e dovranno fare come noi che giocammo davvero l’uno per l’altro, sacrificando tutto, senza risparmiarci mai. Mi auguro con tutto il cuore che possano farcela, se lo meritano loro e tutti i tifosi".