QS - Reggiana: vincere prima della sosta. Nel fortino granata bisogna battere l’Entella. Girma va in panchina
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "l’ultimo sforzo per ‘congedarsi’ col sorriso. L’ultimo colpo di reni prima di una sosta che arriva al momento giusto per recuperare gli infortunati (eccellenti): Rozzio, Quaranta e Reinhart che avranno bisogno ancora di un po’ di rodaggio, mentre Girma – ai box dall’inizio del secondo tempo col Bari (18 ottobre) – andrà almeno in panchina per quello che potrebbe essere un impiego ‘part-time’. La caviglia sinistra, toccata duro da Nikolaou, è ancora un po’ dolorante e l’autonomia limitata.
Spazio quindi a Tavsan che assieme a Portanova agirà sulla trequarti alle spalle di Gondo [...].
In mezzo al campo oltre a Charlys ci sarà Bertagnoli, in crescita nelle ultime due uscite, mentre le fasce saranno occupate da Marras e Bozzolan. In difesa Magnani dovrebbe invece aver autonomia per tutti i 90 minuti.
Al suo fianco, salvo sorprese, ci saranno Papetti (a destra) e Libutti (a sinistra), mentre la porta sarà difesa da Motta, fresco di convocazione in Under 21.
La Reggiana vuole continuare il bel percorso che al ‘Città del Tricolore’ sta fruttando come non mai nella storia recente del club. Sotto la gestione Dionigi, infatti, sono arrivati sette risultati utili consecutivi e l’ultima sconfitta è datata 12 aprile (Reggiana-Pisa 0-2). Il ‘Città del Tricolore’ è finalmente diventato un fattore importante [...]".


