Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Granata senza paura, a Brescia per fare punti"

Il Resto del Carlino: "Granata senza paura, a Brescia per fare punti"
Mazzocchi
sabato 19 dicembre 2020, 10:02Reggiana
di Marco Lombardi

"Granata senza paura, a Brescia per fare punti", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Il tour de force della Reggiana incrocia la corazzata costruita per salire in A. Un risultato positivo sarebbe utile in chiave salvezza". 

"Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare". Basterebbe l’iconica frase di John Belushi in Animal House, film cult Anni ‘70, per presentare Brescia-Reggiana, classica gara da sliding doors, da porte girevoli ed episodi, di Serie B. Fino a ieri si parlava del passato comune, di Lucescu, Sabau, Mateut, Neri, Schenardi, del Brescia yo-yo fra A e B e della Regia impantanata in C. Oggi, invece, la storia ha cambiato corso di netto e dice che Brescia e Reggiana hanno gli stessi punti in classifica, 14, fonte di cruccio per i bresciani e fiducia per i reggiani che, avendo pure una gara in meno, con un risultato positivo vedrebbero all’orizzonte un’insperata zona Playoff, allontanandosi ulteriormente dalla 'zona rossa'...".