Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Peretz: "Non vedo l’ora di confrontarmi con un campionato difficile ed intenso come la Serie A”

Venezia, Peretz: "Non vedo l’ora di confrontarmi con un campionato difficile ed intenso come la Serie A”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 giugno 2021, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

E’ stato presentato oggi in una conferenza stampa online il neo acquisto arancioneroverde Dor Peretz. Il centrocampista israeliano, che in carriera ha vinto 3 campionati israeliani, 2 Coppa di Lega e 2 Supercoppe d’Israele disputando inoltre 44 partite con 2 gol e 6 assist tra Champions League ed Europa League, è stato presentato dal Responsabile dell’Area Tecnica Paolo Poggi:

“Con Peretz siamo sicuri di aver fatto un’ottima scelta; la corsa e la fisicità sono alcune delle peculiarità di Dor e crediamo sia un profilo che si adatti in maniera ottimale alla nostra squadra in questo campionato, grazie anche all’esperienza internazionale che ha accumulato. La trattativa con Peretz è stata molto veloce e si è concretizzata grazie alla volontà di entrambe le parti e mi fa molto piacere che ora faccia parte della nostra famiglia. Non sarà un passaggio facile per lui perchè lascia un club con il quale è cresciuto e con il quale ha ottenuto grossi risultati; il Venezia FC rappresenta un passo molto importante per la sua carriera e di questo lo ringraziamo.”

Queste le prime parole di Dor Peretz in arancioneroverde:

“Sono davvero felice di entrare a far parte della famiglia del Venezia FC. Voglio ringraziare il club per aver creduto in me ed avermi dato questa opportunità. Avevo alcune richieste da altri club, ma ho avuto modo di conoscere il management e la loro vision del club, rimanendone particolarmente colpito. Si percepisce a pelle la passione che permea questo club e la grande volontà di partecipare alla Serie A per diversi anni e non nego che anche per questo ho scelto di venire a Venezia. La città che rappresentiamo è unica al mondo e il club mi ha dato subito l’impressione di essere di ottimo livello, insieme faremo del nostro meglio per raggiungere il nostro obiettivo. Ho già avuto modo di parlare con mister Zanetti e ne ho tratto un’ottima impressione, sia per il suo approccio che per il modo in cui imposta il gioco, non vedo l’ora di conoscerlo di persona.”

“Questa occasione si è presentata al momento giusto della mia carriera e voglio aiutare il club facendo del mio meglio per ottenere i risultati che il Venezia FC vuole raggiungere”, ha aggiunto quindi Peretz. “Ho uno stile di gioco aggressivo e mi piace dare una mano alla squadra sia in fase difensiva che offensiva; se devo pensare a quale giocatore mi ha ispirato quando ho iniziato a giocare a calcio, dico Gerrard e Xavi Alonso, due giocatori estremamente intelligenti. Tra i giocatori italiani invece mi è sempre piaciuto Gattuso, anche se poi con il passare degli anni sono diventato un giocatore più offensivo rispetto a lui. Non vedo l’ora di confrontarmi con un campionato difficile ed intenso come la Serie A”.