Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Baldini: "Dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questa situazione"

Trapani, Baldini: "Dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questa situazione"TuttoB.com
domenica 6 ottobre 2019, 10:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.vivicentro.it

Al termine della vittoriosa trasferta della Juve Stabia a Trapani, la redazione di Vivicentro.it ha sentito, nella sala stampa del Provinciale, il tecnico dei siciliani Francesco Baldini. Ecco le sue parole dopo la sconfitta del suo Trapani contro le vespe:

“La Juve Stabia nella ripresa meglio di noi. Noi avevamo alcuni giocatori con problemi fisici come, ad esempio, Luigi Scaglia che è entrato ed ha giocato con una frattura alla costola. La squadra di mister Fabio Caserta è venuta a giocare ed ha fatto una gran partita soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo siamo stati un po’ più bravi ed ordinati noi ma poi nella seconda frazione sono stati bravi loro ad indirizzare il match secondo le loro idee e la loro volontà. Sappiamo che ci sarà da lottare fino all’ultima giornata, la cadetteria è una categoria molto lunga e complicata. Le ultime tre prestazioni ci devono dare la serenità giusta, dobbiamo ripetere la bella prestazione fatta a La Spezia. Oggi abbiamo faticato un po’ di più rispetto alle altre uscite, merito ai gialloblu.

Non posso parlare dell’arbitro. Io non parlo mai degli arbitraggi in generale. Non ho detto nulla dopo la gara con la Salernitana, in quell’occasione ci fu negato di tutto e anche in quel caso non ho detto nulla. Oggi, nel secondo tempo, ci sono state tante cose da rivedere e su cui lavorare,  come del resto ci sono state anche nel primo tempo. Ma nel calcio ci sta, non ti puoi permettere di sbagliare nulla. In Serie B ancora di più perchè il livello è alto e ad ogni errore gli avversari ti possono punire senza problemi.

 Alla nostra Curva non posso dire niente perché ci stanno sempre vicini. Meritano il meglio e noi dobbiamo lavorare affinchè si esca da questa situazione difficile"