Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP- Crotone-Virtus Entella

TOP E FLOP- Crotone-Virtus EntellaTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 23 maggio 2015, 16:00PRIMO PIANO
di Attilio Malena

Il Crotone non fallisce l’appuntamento con la storia, e blinda il discorso salvezza pareggiando all’Ezio Scida contro la Virtus Entella di Alfredo Aglietti.Gara intensa, ritmi alti, poche occasioni da gol sopratutto nella seconda frazione. Ecco dunque i top e flop del match:

TOP:

Claiton Dos Santos e Michele Cremonesi: partita perfetta per la coppia centrale del Crotone, domati i tre calciatori d’attacco degli avversari senza alcuna difficoltà e dimostrando una personalità degna di palcoscenici ancor più prestigiosi. Sintonia perfetta, sempre coordinati e sbagliano poco o nulla anche in fase di impostazione.

Francesco Belli: Stoian ha un cliente difficile, il terzino in fase difensiva gioca una partita eccellente, in fase d’attacco soffre un po’ ma la sua è una prestazione da incorniciare anche per l’attenzione dimostrata nell’arco dei novanta minuti.

Kelvin Matute: un giocatore incontenibile in mediana, corre, lotta e sostiene la manovra offensiva. Sempre presente in ogni azione, un cliente arduo per tutti. Si potrà ripartire anche da lui, la continuità di rendimento lo premia.

FLOP:

Pedro Costa Ferreira: non è stato in grado di impensierire la difesa pitagorica, mai in partita e soprattutto sempre in ritardo sui suggerimenti dei compagni. Evanescente.

Ernesto Torregrossa: match difficile per lui, nell’arco dei novanta minuti viene marcato ad uomo dalla coppia centrale di mister Aglietti evidenziando cosi la sua non perfetta condizione fisica. Presazione rivedibile.