Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Gallo: "Difficile commentare questa partita, non meritavamo la sconfitta"

Spezia, Gallo: "Difficile commentare questa partita, non meritavamo la sconfitta"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 aprile 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Al sito ufficiale, il tecnico dello Spezia Fabio Gallo ha analizzato la sconfitta interna contro il Brescia: "Abbiamo concluso almeno dieci volte verso la porta avversaria, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare, mentre i nostri avversari ci hanno punito severamente alla prima ed unica occasione creata: c'è grande rammarico, impossibile dire il contrario".

"E' difficile commentare una partita del genere, l'impegno non è mancato, ma quando non si segna, pur creando tanto quanto abbiamo creato questa sera, non è facile portare a casa un risultato positivo, perchè in questo sport basta un'occasione sfruttata al meglio per conquistare i tre punti. La rete annullata a Marilungo? Dalle immagini non si riesce a capire se si tratta o no di fuorigioco, diciamo che il direttore di gara è stato molto bravo. De Francesco? Prova decisamente positiva, peccato non sia riuscito a calciare come sa fare; di sicuro ha alzato il tasso tecnico della squadra, ha grandi doti e può crescere ancora tanto".

"Mancano sei partite alla fine del campionato, non possiamo mollare nemmeno un centimetro, dobbiamo fare del nostro meglio fino alla fine, continuando a cercare di portare via punti da tutte le gare che ci troveremo ad affrontare. Forse davanti avremmo dovuto cercarci di più, ma alla fine le occasioni ci sono state, non siamo stati bravi a concretizzare".