Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stangata per Troest della Juve Stabia; Citta falcidiato

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stangata per Troest della Juve Stabia; Citta falcidiato
Troest
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 gennaio 2020, 16:42Primo piano
di Marco Lombardi

Rese note le decisioni assunte dal Giudice sportivo a margine delle gare della 21a giornata di Serie B. Tre turni di stop per Troest (Juve Stabia) "per avere, al termine della gara, colpito, in modo violento, un calciatore avversario con una testata all'altezza della fronte; infrazione rilevata da un Assistente". Due turni a Messias (Crotone) "per comportamento non regolamentare in campo (Quarta sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose". Fermati per un turno: Adorni, Ghiringhelli e Benedetti (Cittadella), Marconi (Pisa), Agazzi (Livorno), Mora (Spezia), Marrone e Simy (Crotone), Troiano (Ascoli).   

Un turno di squalifica e ammenda di € 3.000,00 per Roberto Muzzi (allenatore Empoli) "per avere, al 24° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione (Seconda sanzione) rivolto all'Arbitro un'espressione irriguardosa". 

Un turno di squalifica per Amedeo Petrazzuolo (Juve Stabia) "per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria".