Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Bisoli blocca il Cagliari, vince il Parma. In coda Cosenza e Venezia ok, beffa Spal, de profundis Brescia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Bisoli blocca il Cagliari, vince il Parma. In coda Cosenza e Venezia ok, beffa Spal, de profundis BresciaTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 1 aprile 2023, 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 31^ GIORNATA

Genoa-Reggina 1-0 [36' Coda (G)] - giocata ieri

Ascoli-Brescia 4-3 [18' Listkowski (B), 42' Pedro Mendes (A), 48' Forte (A), 65' rig. Aye (B), 90'+2 rig. Caligara (A), 90'+4 Marsura (A), 90'+9 Bisoli (B)]

Cagliari-Sudtirol 1-1 [30' Lapadula (C), 86' rig. Larrivey (S)]

Cosenza-Pisa 1-0 [43' Nasti (C)]

Parma-Palermo 2-1 [32' Benedyczak (PM), 41' Soleri (PL), 74' Coulibaly (PM)]

SPAL-Ternana 1-1 [4' rig. Moncini (S), 84' Falletti (T)]

Venezia-Como 3-2 [9' Da Cunha (C), 45' Candela (V), 48' Milanese (V), 50' Pohjanpalo (V), 90'+1 Gabrielloni (C)]

Bari-Benevento - Ore 16.15

Perugia-Frosinone - Ore 16.15

Modena-Cittadella - Domenica 2 aprile ore 16.15

 

LIVE

 Il LIVE della trentunesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Bari-Benevento e Perugia-Frosinone, in campo alle ore 16,15.

Terminate tutte le gare.

90'+9 Partita infinita al 'Del Duca'. Bisoli con un tocco da pochissimi passi, trova il 4-3 in un recupero infinito.

90'+4 Chiude i giochi l'Ascoli in contropiede. Azione di rimessa finalizzata da Marsura che, di mancino sul primo palo, buca Andrenacci.

90' Torna in partita il Como al 'Penzo'. Colpo di testa di Gabrielloni, Joronen tocca la sfera ma non riesce a toglierla dallo specchio della porta.

90'+2 Trova il vantaggio l'Ascoli in pieno recupero, nonostante l'inferiorità numerica. Fallo di mano in area di rigore di un difensore del Brescia, Caligara dal dischetto non sbaglia.

86' Pareggia il Sudtirol all'Unipol Domus. Fallo di mano di Zappa su una conclusione ravvicinata, dal dischetto Larrivey non sbaglia.

84' Pareggia la Ternana al 'Mazza'. Dopo un lungo forcing, le Fere trovano il pari con il colpo di testa di Falletti su cross da destra di Partipilo.

74' Torna in vantaggio il Parma al 'Tardini'. Pigliacelli respinge centralmente una conclusione di Vazquez, sulla ribattuta Coulibaly infila in rete.

65' Pareggia il Brescia al 'Del Duca'. Fallo in area di rigore di Simic (espulso per doppia ammonizione), dal dischetto Ayè spiazza Leali.

50' Tris immediato del Venezia. Scaglia buca l'intervento e apre la strada a Pohjanpalo. Scambio con Johnsen, sul pallone di ritorno l'attaccante finlandese non sbaglia.

48' Trova il vantaggio l'Ascoli in questi primi minuti del primo tempo. Forte si gira velocemente in area di rigore e lascia partire un mancino violento che non lascia scampo ad Andrenacci.

48' Ribalta la gara il Venezia in apertura di ripresa. Johnsen pesca in area di rigore Milanese; conclusione al volo. Gomis è battuto.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

45' Pareggio del Venezia al 'Penzo'. Ottimo inserimento in area lariana di Candela, che raccoglie un traversone e infila Gomis.

43' Trova il vantaggio anche il Cosenza. Colpo di testa vincente di Nasti su cross di Marras, Nicolas è battuto.

42' Pareggia l'Ascoli al 'Del Duca'. Forte buca l'intervento di testa in torsione su cross di Falasco; sul secondo palo sbuca Pedro Mendes e batte Andrenacci.

41' Pareggia il Palermo al 'Tardini'. Soleri recupera palla su un disimpegno errato di un avversario e si invola verso la porta, poi resiste alla carica di un marcatore e conclude a rete; Buffon respinge sui piedi dello stesso Soleri, che deposita nel sacco.

32' Anche il Parma trova il vantaggio in questi istanti. Cross da calcio d'angolo di Zanimacchia; Benedyczak approfitta di una marcatura non proprio perfetta di Mateju e insacca.

30' Questa volta è tutto buono, Cagliari in vantaggio sul Sudtirol. Lapadula si fa respingere da Poluzzi la prima conclusione su sponda di Nandez; poi sulla ribattuta insacca.

18' Brescia avanti al 'Del Duca'. Disimpegno errato dalla difesa dell'Ascoli; Ayè recupera palla e poi serve Galazzi; palla al centro dell'area per Listkowski che controlla e brucia Leali in uscita.

9' Como in vantaggio al 'Penzo', Da Cunha! Ottimo pallone lavorato in area di rigore da Cerri; sponda per Da Cunha prima rimpallato da un difensore avversario e poi abile a freddare Joronen al secondo tentativo.

10' All'Unipol Domus annullato il vantaggio al Cagliari per un'influente posizione di fuorigioco di Lapadula.

4' SPAL immediatamente in vantaggio al 'Mazza'. Fallo di Cassata in area di rigore; dal dischetto Moncini trova il vantaggio.

Iniziate tutte le gare.

Il programma proseguirà nel pomeriggio con due gare, alle ore 16,15. La capolista Frosinone sarà ospite del Perugia, il Bari vuole ripartire contro un Benevento a caccia di punti salvezza. Domani in programma il posticipo, sempre alle ore 16.15, tra Modena e Cittadella.

Come detto, questo pomeriggio (ore 14) saranno ben sei le gare che seguiremo insieme. Tante quelle interessanti, a partire dalla sfida dell'Unipol Domus tra Cagliari e Sudtirol. Una gara fondamentale per le ambizioni play-off di entrambe le squadre; i tifosi cagliaritani hanno riempito l'impianto sardo per spingere la squadra di Claudio Ranieri ad un successo che sarebbe importante. Ricca di spunti anche la gara del 'Tardini' tra Parma e Palermo; i tre punti sono fondamentali per entrambe per ambire ad un posto nei play-off. Scontro salvezza al 'Del Duca' tra Ascoli e Brescia, al 'Mazza' la SPAL non può permettersi altri passi falsi contro la Ternana onde non compromettere la rincorsa salvezza. Il Venezia, dopo la vittoria pesante di Ascoli, ospita il Como. Chiude il programma delle ore 14 la gara tra Cosenza e Pisa. In palio tre punti importanti sia per i rossoblù silani nella ricorsa salvezza che per i nerazzurri, a caccia di un posto nei play-off.

La trentunesima giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Genoa e Reggina. A "Marassi" davanti a più di 30.000 spettatori, la squadra di Alberto Gilardino ha battuto gli amaranto per 1-0. Decisiva la rete di Coda al 36'.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della trentunesima giornata. Seguite insieme a noi le sei gare in programma alle ore 14.