HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Empoli beffato in extremis. Vincono Frosinone, Pordenone, Venezia e Cittadella

28.11.2020 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Nesta
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

SERIE B, 9^ GIORNATA

ChievoVerona-Lecce 1-2 [20' Stepinski (L), 22' Garritano (C), 90'+3 Falco (L)] - giocata ieri

Brescia-Frosinone 1-2 [27' Zampano (F), 33' Torregrossa (B), 84' Parzyszek (F)]

Empoli-Vicenza 2-2 [15' Meggiorini (V), 56' Matos (E), 88' La Mantia (E), 90'+3' Longo (V)]

Pescara-Pordenone 0-2 [25' Diaw (PO), 58' Berra (PO)]

Pisa-Cittadella 1-4 [5' Gargiulo (C), 17' rig. Ogunseye (C), 63' Pavan (C), 87' Iori (C), 88' Marconi (P)]

Venezia-Ascoli 2-1 [14' Pucino(A), 55' Aramu (V), 68' Fiordilino (V)]

Monza-Reggina - Ore 16.00

Reggiana-Cremonese - Domenica ore 15.00

Cosenza-Salernitana - Domenica ore 21.00

V. Entella-Spal - Lunedì ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della nona giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per la cronaca di Monza-Reggina (in campo in questi minuti) e le dichiarazioni dei protagonisti.

15.57 Terminate tutte le gare del pomeriggio. Come sette giorni fa, l'Empoli ribalta l'iniziale vantaggio ma in pieno recupero si fa riprendere dal Vicenza, che tiene, rischia di crollare ma poi acciuffa il pari con un rigore di Longo, causato da un fallo molto ingenuo di Fiamozzi. Gli azzurri restano al primo posto insieme al Lecce. Accorcia il Venezia che ribalta l'iniziale vantaggio e vince contro l'Ascoli con due bellissime reti firmate da Aramu e Fiordilino. Vince anche il Cittadella agilmente sul Pisa (toscani in inferiorità numerica dal 16' del primo tempo) mentre il Pordenone espugna il campo del Pescara e accorcia sulla zona play-off. La panchina di Oddo traballa pericolosamente. Al 'Rigamonti' torna alla vittoria il Frosinone, decisiva nel finale la zampata di Parzyszek.

88' Rete della bandiera del Pisa contro il Cittadella, siglato da Marconi. Grandissima marcatura dell'attaccante nerazzurro che si coordina in area di rigore e batte in rovesciata Maniero.

87' Cala il poker il Cittadella con la conclusione di Iori. Il capitano granata ha girato in rete una palla vagante in area di rigore.

90'+3 Pareggia immediatamente il Vicenza. Fiamozzi commette fallo in area di rigore, dal dischetto Longo non sbaglia.

88' Piove sul bagnato in casa Ascoli. Bianconeri sotto nel punteggio ed ora di un uomo per il secondo giallo rimediato da Brosco.

88' Ribalta la gara l'Empoli. Altro assist di Bandinelli, cross preciso per il colpo di testa di La Mantia che non sbaglia. Perina incerto nella situazione.

84' Torna avanti il Frosinone. Grandissima parata di Joronen sul colpo di testa di Ciano, sulla ribattuta il veloce è Parzyszek e realizza la rete del vantaggio. Prima rete in Italia per l'attaccante polacco.

69' Resta in dieci uomini anche il Pescara. Entrata a gamba tesa di Fernandes su Pasa, per il direttore di gara è espulsione diretta.

73' Grandissima chance sprecata dall'Empoli. Rigore sbagliato da Mancuso, Perina intuisce la direzione ed in tuffo tocca la palla quel tanto che basta per mandarla sul palo.

67' Resta in inferiorità numerica il Brescia. Bjarnason, entrato al 63', in pochi minuti ha rimediato due cartellini gialli e lascia la sua squadra in dieci uomini negli ultimi venti minuti.

63' Cala il tris il Cittadella a Pisa con la deviazione sottomisura di Pavan dopo una respinta di Perilli.

68' Ribalta completamente la gara il Venezia al 'Penzo'. Cross preciso di Di Mariano per l'inserimento di Fiordilino che calcia al volo e non lascia scampo a Leali.

58' Raddoppia il Pordenone all'Adriatico con la deviazione sottomisura di Berra dopo una parata di Fiorillo

56' Pareggia anche l'Empoli. Bandinelli sfonda sulla fascia sinistra, palla bassa e arretrata per Matos che conclude di sinistro e non sbaglia.

55' Grandissimo gol di Aramu, il Venezia pareggia contro l'Ascoli. Capello non riesce a concludere a rete, palla che termina sui piedi di Aramu che in rovesciata beffa Leali.

15.02 Iniziati i secondi tempi

14.49 Terminati i primi tempi

33' Pareggia il Brescia contro il Frosinone con la deviazione mancina, sotto porta, di Torregrossa dopo un batti e ribatti in area di rigore.

27' Altro gol in trasferta, da Brescia. Il Frosinone trova il vantaggio con la conclusione di Zampano da posizione defilata. La palla, complice anche un velo di Dionisi, si infila in rete beffando Joronen e la difesa delle rondinelle.

24' Pordenone in vantaggio all'Adriatico. Diaw calcia dal limite dell'area piccola, Fiorillo è battuto complice una deviazione di un difensore avversario.

17' Raddoppia il Cittadella sul campo del Pisa. Benedetti commette una sciocchezza in area e ferma con un fallo Ogunseye nel tentativo di facilizzare l'uscita di Perilli. Il difensore nerazzurro viene espulso, dal dischetto lo stesso Ogunseye non sbaglia.

15' Anche il Vicenza trova il vantaggio con la deviazione vincente di Meggiorini su assist di Guerra. In questi minuti iniziali si segna solo in trasferta.

14' Ascoli in vantaggio al 'Penzo'. Bellissimo cross profondo di Kragl da sinistra per Pucino che, sul secondo palo, si coordina al volo e non lascia scampo a Lezzerini.

5' Immediatamente in vantaggio il Citta a Pisa. Gargiulo si inserisce centralmente, addomestica la sfera e batte in diagonale Perilli.

14.02 Iniziate le gare del pomeriggio

14.00 Minuto di silenzio su tutti i campo per ricordare la scomparsa di Diego Maradona

13.50 La nona giornata proseguirà domani con due partite: Reggiana-Cremonese alle ore 15, Cosenza-Salernitana ore 21. Il posticipo che chiuderà il turno è previsto lunedì sera, alle ore 21, tra Virtus Entella e Spal.

13.45 Si proseguirà nel pomeriggio: alle ore 16 è in programma la sfida tra Reggina e Monza all'U-Power Stadium.

13.40 La nona giornata si è aperta ieri sera, con il consueto anticipo del venerdì. Il Lecce ha centrato il successo sul campo del ChievoVerona in extremis, grazie alla rete di Filippo Falco in pieno recupero. Nel 2-1 finale ci sono anche le firme dell'ex Stepinski e di Garritano.

13.35 Come detto, sono cinque le gare in programma nel pomeriggio. L'Empoli vuole riprendersi la vetta della classifica e contro il Venezia, al 'Castellani', proverà a conquistare l'intera posta in palio per superare il Lecce, attualmente capolista dopo la vittoria nell'anticipo di ieri sera. Paolo Zanetti, al 'Penzo', ospita la sua ex squadra, l'Ascoli: Bertotto si gioca la panchina, in caso di ko l'esonero sembra scontato. Il Cittadella farà visita al Pisa mentre il Brescia riceve al 'Rigamonti' un Frosinone apparso sottotono nelle ultime uscite di campionato. Chiude il programma la sfida tra Pescara e Pordenone.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della nona giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque partite delle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, Vicenza-ChievoVerona al 45': padroni di casa in vantaggio in chiusura di primo tempo E' terminato da pochi istanti la prima frazione di gara tra Vicenza e ChievoVerona. Padroni di casa in vantaggio negli ultimi istanti del primo tempo con la rete realizzata da Gabriele Gori, la sua deviazione sulla conclusione di Beruatto spiazza Semper.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 15^ giornata: la TOP 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 15^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-5-2) PORTIERE Leali (Ascoli) DIFENSORI Donati...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Entella, Russo: “Ci siamo sbloccati e dobbiamo continuare così. Chievo? Siamo motivati” In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com ha parlato il portiere della Virtus Entella, in prestito dal Sassuolo, Alessandro Russo,...
L'altra metà di GdS: "Baldini, colpo da Citta. Lecce: Pisacane e Nikolov. Brescia su Caligara" Consueto spazio dedicato al mercato della Serie B sulle pagine della rosea in edicola oggi.  “Baldini, un colpo da…Cittadella....
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 gennaio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 19 gennaio 2021.

 
Empoli 37
 
Cittadella (-1) 33
 
Spal 32
 
Monza 31
 
Salernitana 31
 
Lecce 29
 
Chievo Verona (-2) 27
 
Pordenone 27
 
Frosinone (-1) 26
 
Venezia 25
 
Pisa (-1) 23
 
Brescia 21
 
Vicenza (-1) 20
 
Cremonese 18
 
Reggina 17
 
Cosenza 16
 
Pescara 16
 
Reggiana 15
 
Virtus Entella 14
 
Ascoli 13

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy