Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser: "Vogliamo ricominciare da dove ci siamo fermati"

Pordenone, Tesser: "Vogliamo ricominciare da dove ci siamo fermati"TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/Tuttosaleritana.com
giovedì 16 gennaio 2020, 21:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.pordenonecalcio.com

Ventesima giornata di Serie BKT, prima di ritorno: il Pordenone è ospite del Frosinone venerdì alle 21 allo stadio Benito Stirpe.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa:

“Si riparte. Quando c’è una sosta lunga c’è sempre attesa per capire se si è lavorato bene in settimana. Si riprende con una gara impegnativa contro il Frosinone e vogliamo ricominciare dove ci eravamo fermati. Un risultato positivo ci darebbe subito fiducia e grande morale, ma sarà una gara difficile.”

“All’andata abbiamo vinto meritatamente per 3-0 e abbiamo fatto una bella prestazione. Abbiamo concesso un paio di occasioni ma senza subire eccessivamente. Di diverso ci sarà che nel frattempo loro hanno cambiato sistema di gioco, avranno il supporto del loro pubblico e sono in ripresa: faranno di tutto per stare in alto in classifica.”

“Ciurria è indisponibile e lo sarà probabilmente anche per la prossima gara. Gli altri sono a disposizione: è arrivato Bocalon che si è allenato bene, ma non partirà dal primo minuto. Sono molto contento del suo arrivo, ci può dare una grande mano.”

“Anche il Frosinone ha fatto mercato e ha acquistato nomi importanti come D’Elia e Tabanelli. Il mercato è ancora lungo e i colpi vengono spesso fatti alla fine: ci sono squadre che hanno già cambiato tantissimo. Stiamo comunque parlando di progetti, è il campo che decide, più dei nomi di giocatori e società. Anche a luglio pensavamo che a livello di nomi alcune squadre fossero più competitive di altre ma non lo sono state.”