Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, Caracciolo: "L'Arena è un'emozione pazzesca"

Pisa, Caracciolo: "L'Arena è un'emozione pazzesca"TuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 8 aprile 2020, 22:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

Pensieri ed emozioni di un calciatore professionista durante l’emergenza. Antonio Caracciolo ha raccontato il suo momento in una lunga diretta instagram con il giornalista Riccardo Mancini: “Spero che si possa tornare a giocare anche se ancora non è chiaro cosa succederà ed è la salute di tutti la prima cosa da prendere in considerazione“.

Una sosta ‘forzata’ che ha comunque permesso al difensore nerazzurro di passare più tempo con la famiglia: “In questo momento di quarantena la sveglia è alle 8.00 perchè mio figlio si e mi tira giù dal letto: stiamo un po’ sul balcone e alla fine troviamo sempre qualcosa da fare tra pitturare e impastare. A mezzogiorno si mangia, verso le 14.00 loro vanno a dormire e io inizio la sfida alla PlayStation con mio fratello. Tre partite il pomeriggio e una secca la sera. Verso le 16.30 poi, faccio allenamento seguendo il programma che ci ha dato il ‘prof’“.

Poche settimene gli sono bastate per conoscere la piazza nerazzurra: “L’Arena è un’emozione pazzesca ma conoscevo già il calore della gente e il tipo di società che avrei trovato. Ho trovato un bellissimo gruppo, sono tutti bravi e mi hanno accolto bene e poi con il mister e la società c’è un bel clima. Mi è dispiaciuto soltanto non giocare il derby con lo stadio pieno: so che i nostri tifosi lo aspettavano e lo preparavano da tanto, sarebbe stato bello“.