Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Mantovani: "Contro il Brescia dovremo mettere in campo la miglior squadra"

Novara, Mantovani: "Contro il Brescia dovremo mettere in campo la miglior squadra"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Conferenza stampa in casa Novara per Andrea Mantovani: “Siamo contenti della prestazione con il Frosinone, sono contento di essere rientrato e aver fatto la mia parte, ma il calcio mi ha insegnato che c’è sempre da ricominciare; nelle prime giornate abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo, le sconfitte hanno tolto peso anche alle prestazioni; la vittoria di domenica ci conferma che il campionato è avvincente e a fare la differenza sono la rabbia e la determinazione”

Sul modulo: “Il mister ha più volte palesato la possibilità di scendere in campo con più moduli, il nostro compito è quello di metterci a sua disposizione, l’atteggiamento e la cattiveria sono più importanti degli schemi e degli schieramenti. Prendiamo come spunto la gara di domenica per affrontare al meglio la stagione che stiamo vivendo. A Foggia c’è stata prestazione fatta di cuore e coraggio, il pareggio in rimonta non è stato casuale; l’Avellino ci aveva lasciato amarezza e volevamo ritrovare lo spirito giusto. L’identità della squadra non la fa il singolo giocatore, ma la fa il gruppo, dimostrando le proprie capacità di gara in gara”

Sul Brescia: “Affronteremo una squadra che giocherà in casa e sarà spinta dal proprio pubblico, hanno grandi valori e questo ci costringerà a mettere in campo il miglior Novara. E’ necessario scendere in campo agguerriti e lottare su ogni pallone. Il mio futuro? Qualche riflessione l’ho fatta, ho 33 anni e sto bene; con questa maglia mi trovo bene e sono a disposizione della società per parlarne; nella mia vita ho cercato sempre di dimostrare in campo il mio valore più che di parlare, il resto verrà da sé”