Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Live TB

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone di misura, Venezia a valanga. Monza forza tre. Juve Stabia ok. Il Bari risorge con Longo

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone di misura, Venezia a valanga. Monza forza tre. Juve Stabia ok. Il Bari risorge con LongoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 17:00Primo piano
Angelo Zarra

SERIE B, 21ª GIORNATA

Carrarese - Empoli 3-0 [28' Illanes, 62' Zanon, 76' Abiuso] - giocata ieri

Sabato 24 Gennaio 2026

Cesena - Bari 1-2 [51' Rao (B), 60' Ciervo (C), 76' Moncini (B)]

Frosinone - Reggiana 1-0 [57' Kvernadze (F)]

Juve Stabia - V. Entella 1-0 [12' Candellone (J)]

Mantova - Venezia 2-5 [25'-74' Adorante (V), 33' Yeboah (V), 40' Marras (M), 59' Doumbia (V), 81' Mensah (M), 90'+3 aut. Chrysopoulos (V)]

Monza - Pescara 3-0 [35'-53' Hernani (M), 78' Azzi (M)]

Modena - Palermo - Ore 17.15

Spezia - Avellino - Ore 19.30

Domenica 25 Gennaio 2026

Südtirol - Padova - Ore 15.00

Catanzaro - Sampdoria - Ore 17.15

 

LIVE

Il LIVE della ventunesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB. per i due posticipi della serata e le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+3 Cala la manita il Venezia a Mantova con la sfortunata autorete di Chrysopoulos.

81' Seconda rete del Mantova contro il Venezia. Mensah raccoglie la sfera sugli sviluppi di una respinta corta, si coordina e trova la rete di precisione.

76' Colpisce l'ex Moncini, il Bari trova il vantaggio a Cesena. Colpo di testa preciso dell'attaccante in anticipo su Mangraviti, i galletti tornano in vantaggio.

78' Il Monza trova la terza rete. Ripartenza perfetta dei biancorossi: Colombo conduce, poi serve Azzi nello spazio, mandandolo a tu per tu con Desplanches. Il numero 7 non si fa pregare, legge l’uscita del portiere e lo scavalca con uno scavetto dolcissimo.

74' Poker Venezia a Mantova. Adorante si prende la scena con una doppietta e mette il lucchetto alla partita. Nell’azione salta Chrysopoulos con un cambio di passo, si presenta davanti a Bardi e lo supera con freddezza, indirizzando definitivamente il match dalla parte arancioneroverde.

59' Triplica il Venezia al 'Martelli'. Palla di Yeboah per l'inserimento di Doumbia, che punta l'avversario, si crea lo spazio e colpisce in area di rigore.

60' Pareggia il Cesena al 'Manuzzi'. Colpisce Ciervo, che controlla la sfera e fredda di precisione Cerofolini.

57' Trova il vantaggio allo 'Stirpe' il Frosinone. Bella conclusione di Kvernadze, che si accentra da sinistra e lascia partite una botta velenosa dal limite dell'area. Nulla da fare per Seculin.

51' Bari in vantaggio a Cesena. Rao raccoglie palla su assist di Zaro, si accentra e, dal limite, trafigge Klinsmann.

53' Raddoppia il Monza all'U-Power Stadium. Coast to coast da parte di Hernani, che arriva al limite dell'area e calcia in porta; Brosco devia e inganna Desplanches.

Iniziati i secondi tempi.

Finiti i primi tempi.

40' Si riaccende la gara del 'Martelli', segna il Mantova. Gioiello di Marras che, al limite dell'area, approfitta di una marcatura troppo labile di Doumbia e con una conclusione a giro buca Stankovic.

35' Monza in vantaggio davanti ai propri tifosi. Troppo spazio concesso al limite dell'area a Hernani, che penetra in area di rigore e con una conclusione chirurgica batte Desplanches.

33' Raddoppia il Venezia sul Mantova. Spunto in velocità di Sagrado sulla trequarti, palla tra le linee per Yeboah, che entra in area e batte Bardi in uscita.

24' Tegola per Abate (oggi squalificato) e la Juve Stabia. Candellone, autore della rete del vantaggio, è costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto dentro Burnete.

25' Venezia in vantaggio al 'Martelli' di Mantova. Cross preciso di Franjic per Adorante che, di piatto mancino, batte Bardi. Decima rete in campionato per l'attaccante ex Juve Stabia.

12' Juve Stabia in vantaggio al 'Menti'. Ottima giocata di prima di Zeroli tra le linee per Candellone. Colombi respinge la prima conclusione, poi l'attaccante in ribattuta deposita la palla in rete. Per Candellone terza rete consecutiva, settima stagionale.

Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventunesima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme le cinque gare al via alle ore 15.

La 21ª giornata di Serie B 2025/26 si è già aperta con un risultato che ha spostato gli equilibri: il 3-0 della Carrarese sull’Empoli nell’anticipo di ieri. Un successo netto che rilancia i toscani dopo settimane di alternanza e interrompe la striscia positiva dell’Empoli, chiamato ora a riassorbire uno stop pesante sia sul piano del punteggio che delle sensazioni.

Il turno prosegue con un sabato che propone incroci significativi in ogni direzione. Il Cesena, reduce dalla sconfitta interna con l’Empoli, cerca riscatto contro un Bari che continua a muovere la classifica a fatica e arriva da una fase povera di vittorie. In Frosinone-Reggiana la capolista prova a dare continuità al successo sul Catanzaro, mentre la Reggiana deve reagire dopo una serie negativa che ha complicato il suo cammino.

In Juve Stabia-Entella si affrontano due squadre che hanno mostrato solidità ma anche limiti di continuità: i campani arrivano dal pari con il Pescara, l’Entella dal successo sul Monza e dal pari con la Samp, risultati che hanno dato ossigeno ma non ancora certezze definitive. Mantova-Venezia mette invece a confronto una squadra in difficoltà cronica con un Venezia reduce da tre vittorie nelle ultime quattro, sempre più convincente per ritmo e organizzazione.

Monza-Pescara è una partita dai pesi specifici opposti: il Monza deve ripartire dopo la sconfitta con l’Entella e il pareggio con il Frosinone, il Pescara resta ultimo e ha bisogno di punti immediati dopo il pari di Castellammare. In Modena-Palermo si incrociano due percorsi divergenti: il Palermo arriva da risultati positivi e da una crescita costante, il Modena è in flessione e reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro.

La serata propone Spezia-Avellino, con i liguri chiamati a dare continuità dopo l’ultimo successo e l’Avellino reduce da una fase altalenante ma ancora pienamente in equilibrio. La domenica chiude con Südtirol-Padova, gara tra due squadre che hanno mostrato solidità recente, e con Catanzaro-Sampdoria, partita che misura ambizioni opposte: i calabresi cercano riscatto dopo due stop pesanti, la Samp è ancora alla ricerca di una vera svolta dopo il pari con l’Entella.