RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: tris del Modena, beffa Venezia. Pari al 'Menti', il Frosinone vince anche a Padova

Serie B, 3a giornata
Venerdì 12 settembre 2025
Avellino-Monza 2-1 [36' aut. Azzi (A), 86' Russo (A), 90'+2 Alvarez (M)] - giocata ieri
Sabato 13 settembre 2025 (ore 15:00)
Juve Stabia-Reggiana 0-0
Modena-Bari 3-0 [32' rig.-53' rig Gliozzi (M), 89' Pedro Mendes (M)]
Padova-Frosinone 0-1 [79' Bracaglia (F)]
Pescara-Venezia 2-2 [21' rig. Adorante (V), 66' Fila (V), 79' Olzer (P), 90'+1 Di Nardo (P)]
Catanzaro-Carrarese - Ore 17.15
Sampdoria-Cesena - Ore 19.30
Domenica 14 settembre 2025
Virtus Entella-Mantova - Ore 15.00
Südtirol-Palermo - Ore 17.15
Empoli-Spezia - Ore 19.30
LIVE
Il Live della terza giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare sul nostro sito per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle gare al via alle 17.15 e alle 19.30.
Terminate tutte le gare del pomeriggio.
90'+1 Di Nardo! Pareggio in extremis del Pescara. Colpo di testa preciso su cross da sinistra, nulla da fare per Stankovic.
89' Chiude i giochi il Modena contro il Bari al 'Braglia'. Cross di Defrel e incornata di Pedro Mendes, Cerofolini è battuto.
79' Rete del Pescara. Bella conclusione al limite dell'area su assist di Di Nardo, i biancazzurri tornano in partita.
66' Raddoppia anche il Venezia a Pescara. Duncan prova lo scatto in profondità di Hainaut, palla centrale e bassa per Fila che deve solo depositare in rete.
53' Raddoppia il Modena al 'Braglia'. Tocco di mano di Vicari in area di rigore, dal dischetto Gliozzi non sbaglia e sigla il raddoppio dei canarini.
Iniziati i secondi tempi.
Conclusi i primi tempi.
37' Frosinone in vantaggio all'Euganeo. Conclusione di mancino da parte di Bracaglia dal limite dell'area che non lascia scampo a Fortin.
32' Modena in vantaggio al 'Braglia'. Fallo in area di rigore di Dorval su Gliozzi, dal dischetto lo stesso attaccante supera Cerofolini.
20' La prima rete del pomeriggio arriva da Pescara. Venezia in vantaggio all''Adriatico' con la rete realizzata su calcio di rigore da Adorante.
Iniziate tutte le gare del pomeriggio.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della terza giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme questo pomeriggio le quattro gare al via alle ore 15.
La terza giornata del campionato di Serie B si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Avellino e Monza. Al 'Partenio' primo successo stagionale dei ragazzi di Biancolino; davanti ai propri tifosi i lupi hanno superato 2-1 i brianzoli. Le reti sono state siglate da Azzi (autorete) e Russo, per i biancorossi di mister Bianco nel finale rete di Alvarez.
Il menù della Serie B di questo pomeriggio propone quattro sfide. A Castellammare la Juve Stabia, ancora imbattuta e con la difesa inviolata nelle prime uscite, ospita la Reggiana, fin qui una delle squadre più precise sotto porta. A Modena i gialloblù sfidano il Bari in una partita che promette spettacolo: entrambe sono tra le formazioni che hanno calciato di più in queste prime due giornate e la tradizione sorride ai padroni di casa, storicamente prolifici nei confronti diretti.
All''Euganeo' il Padova proverà a mantenere l’imbattibilità casalinga contro il Frosinone, mai vincente nei precedenti tra le due squadre e molto pericoloso sui calci piazzati. Infine, all’'Adriatico' il Pescara è chiamato a riscattare un avvio disastroso contro il Venezia, partito invece con coraggio e intensità, capace di costruire diverse occasioni grazie al pressing alto.
Il programma prosegue nella giornata di oggi con altre due sfide. Alle ore 17:15, le attenzioni si spostano su Catanzaro–Carrarese. A seguire, alle ore 19:30, si affrontano Sampdoria e Cesena, due formazioni ricche di storia che daranno vita al posticipo di questo sabato.
Domani in campo gli ultimi tre posticipi di questo turno. Alle ore 15:00 scende in campo la Virtus Entella, impegnata in trasferta contro il Mantova, con l’obiettivo di ottenere il primo successo della stagione. Nel pomeriggio alle 17:15 è in cartellone il confronto tra Südtirol e Palermo, un match molto atteso: i biancorossi altoatesini ospitano un avversario con ambizioni di alta classifica.
Infine, alle 19:30, chiude la terza giornata il posticipo tra Empoli e Spezia, in programma al 'Carlo Castellani' di Empoli, dove i padroni di casa cercheranno continuità contro un Spezia determinato a reagire agli inizi altalenanti.