Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Buchel: "Ci manca un po' di esperienza in più in trasferta"

Juve Stabia, Buchel: "Ci manca un po' di esperienza in più in trasferta"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 3 dicembre 2019, 21:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.vivicentro.it

In casa Juve Stabia ha parlato per la conferenza di inizio settimana, Marcel Buchel. L’ultimo arrivato tra i gialloblu ha analizzato la sconfitta di Chiavari, proiettandosi già alla gara di domenica col Frosinone.

Queste le parole di Buchel riprese dai colleghi di Vivicentro.it:

Sono contento di aver esordito e di essere tornato a giocare dopo tanti mesi. E’ sempre bello risentire il campo ma ovviamente dispiace la sconfitta arrivata a Chiavari. Cercheremo di rialzarci quanto prima.

Sicuramente in casa la squadra gioca in modo diverso perchè il pubblico le permette di dare in più. Fuori casa non succede e dobbiamo migliorare; probabilmente alla Juve Stabia manca un pizzico di esperienza per fare bene anche in trasferta.

Negli scorsi mesi sono successe tante cose…dispiace non essere ancora in Serie A o comunque dove ero arrivato. Al contempo ringrazio la Juve Stabia per l’opportunità datami ed anzi spero di aiutare al massimo le Vespe nel loro e nel mio interesse.

Mi piace il modo di giocare di mister Caserta; cerca sempre di fare la gara però può capitare che non sempre le cose vadano bene. Dobbiamo rimanere tranquilli e pensare solo a lavorare. Mi trovo molto bene con tutti i compagni; ho cambiato tante squadre quindi sono abituato a subentrare in gruppi nuovi. Mi sono integrato benissimo in campo e fuori.

Modulo? Credo sia l’ultimo dei problemi. Sono valutazioni del mister ma non ho particolari preferenze; mi trovo a mio agio a prescindere dai numeri.

Frosinone? E’ una squadra forte, che viene anche dalla vittoria con l’Empoli quindi ha fiducia. Anche loro hanno avuto difficoltà nell’arco della stagione ma le hanno superate. Non partiamo sconfitti, anche perchè giochiamo in casa. Ricordo fin dai tempi del Lanciano la spinta che sa dare questo pubblico; sta a noi sfruttare al massimo la determinazione che i tifosi domenica, come in ogni gara, ci trasmetteranno.