Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Tirreno: "Cessione Livorno, parla Fernandez: 'Bonifico effettuato'. Ma i soldi non sono arrivati"

Il Tirreno: "Cessione Livorno, parla Fernandez: 'Bonifico effettuato'. Ma i soldi non sono arrivati"TuttoB.com
Spinelli
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 30 luglio 2020, 11:19Primo piano
di Marco Lombardi

Nuovo capitolo della telenovela legata alla cessione del Livorno Calcio. "Cessione Livorno, Fernandez: 'Ho fatto il bonifico'. Ma i soldi non sono arrivati a Genova", scrive Il Tirreno in edicola oggi. "Giallo sulla compravendita del Livorno: l’imprenditore ha fatto sapere di aver versato gli 800mila euro. Se la somma non sarà accreditata oggi il negoziato si fermerà e Spinelli resterà in plancia di comando".

All'interno: "Vincere facile? E' possibile in qualsiasi parte del mondo, ma non qui. A Livorno no. Ogni passo avanti, ogni piccolo successo ce lo dobbiamo guadagnare con il sudore. Prendete la trattativa Spinelli-Fernandez. Per certi versi è simile a quella dei mesi scorsi con Majd Yousif, perché al momento del primo incontro le parti si sono fatte prendere dall'ottimismo. Sotto altri punti di vista le due vicende sono anche completamente opposte. L'imprenditore olandese uscì allo scoperto: interviste, foto, proclami. Fernandez no. Anzi. Di lui si sa poco e nulla se non che è nato nel '79 in Spagna e che i suoi interessi sono in Svizzera...". 



Terzo fatto: vuole comprare il Livorno. Per il resto, mistero. Un arcano che potrebbe essere svelato tra oggi e domani, perché questa trattativa – quale che sarà il suo esito – non andrà oltre la giornata di venerdì. Intanto però, tanto per complicare le cose, ieri sera è emersa l’ombra di un altro mistero.