Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli, Donnarumma: "E' stata la mia prima scelta, voglio regalare soddisfazioni"

Empoli, Donnarumma: "E' stata la mia prima scelta, voglio regalare soddisfazioni"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 11 luglio 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.empolicalcio.net

Primo giorno in azzurro per Alfredo Donnaruma. Il nuovo attaccante azzurro è stato presentato nella sala stampa Antonio Bassi dello stadio Castellani.

“Arrivo in una piazza importante dove sono cresciuti tanti calciatori – ha esordito il nuovo attaccante azzurro – Sono molto contento e onorato di essere qui: è stata la mia prima scelta e arrivo con grande entusiasmo, sperando di seguire le orme di altri giocatori che qua hanno fatto bene. La trattativa? Come ho già detto la mia prima scelta era l’Empoli ed ero molto tranquillo: da parte mia e della società c’era la voglia di fare questa operazione e aspettavo che la trattiva si chiudesse nel migliore dei modi. L’arrivo del mister ha agevolato la mia scelta, ma a prescindere da quello volevo venire a Empoli. Arrivo per giocarmi le mie carte al meglio, sono carico per quest’annata e farò di tutto per regalare soddisfazioni a questa società. 

“Vivarini? – ha proseguito Donnarumma – Lo conosco dai tempi di Teramo, dove ho fatto il mio anno migliore: lui fa giocare bene le sue squadre, è un allenatore che cerca sempre di mettere serenità all’ambiente. Credo che possa davvero dare tanto a questa piazza. 

“Arrivo qui dopo un anno difficile – ha poi detto – dopo la delusione dell’anno passato. Io, ma come tutti gli altri che arriveranno dovremo portare entusiasmo e voglia di far bene. Il primo impatto è stato comunque positive, ho trovato ci sono strutture importanti dove si può lavorare alla grande. 

“Promesse? – ha concluso – Non ne faccio, dico solo che spero di regalare tante gioie a questa piazza e che sicuramente darò l’anima e il cuore per questi colori.