Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Crotone, Stroppa: "Non era facile battere l'Ascoli"

Crotone, Stroppa: "Non era facile battere l'Ascoli"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Andrea Rosito
sabato 9 novembre 2019, 10:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte picenotime.it

Le parole del tecnico del Crotone Giovanni Stroppa nella sala stampa dello "Scida" al termine del match vinto contro l'Ascoli nella dodicesima giornata del campionato di Serie B.

"Non era facile vincere contro l’Ascoli, sapevamo la forza di questa squadra, temevo molto questo match. I bianconeri hanno cambiato sistema di gioco per affrontarci: sugli esterni c’è stato un duello individuale molto serrato - ha dichiarato Stroppa -. I miei esterni potevano anche fare di più, ma sicuramente è stata un’ottima gara da parte di tutti. Noi stanchi? Vedendo la partita, no. Col Perugia abbiamo pagato di più, anche se noi corriamo fino al 95’, mentre gli altri hanno sempre i crampi. Soddisfatto della prestazione, sì. Troppo piatti di schiena noi a volte, dovevamo muoverci di più in verticale tra le linee. Abbiamo avuto tante occasioni limpide da gol, mai come stasera - ieri, ndr - , dovevamo essere più precisi. Nel secondo tempo è avvenuto più spesso e abbiamo fatto meglio. Tre punti importanti dopo le due sconfitte di fila contro Chievo e Perugia".