Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Jelenic: "Dobbiamo ripartire dal lavoro per non ripetere gli errori commessi”.

Carpi, Jelenic: "Dobbiamo ripartire dal lavoro per non ripetere gli errori commessi”.TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 agosto 2018, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di Enej Jelenic nella conferenza stampa di questo pomeriggio, in cui il centrocampista biancorosso ha fatto il punto della situazione dopo la sconfitta di Foggia e verso l’esordio casalingo di sabato 1 col Cittadella (info biglietti):

“Ieri abbiamo analizzato la partita di Foggia con il mister. Abbiamo fatto un buon primo tempo senza rischiare tanto ma abbiamo subito un gol su palla inattiva che non dovevamo incassare. Nella ripresa siamo rientrati male e abbiamo subito tre gol in pochi minuti che dovevamo evitare. Credo sia stata una mancanza di concentrazione, abbiamo subito due gol su palle inattive e dobbiamo migliorare in questo”.

“Siamo partiti forte e abbiamo fatto un primo tempo di personalità, soprattutto nei primi 25 minuti. Il gol ci ha tagliato un po’ le gambe e dobbiamo lavorare su questo perchè avremmodovuto restare in partita nonostante lo svantaggio per poi giocarcela alla fine, quando abbiamo avuto una buona reazione. Dobbiamo ripartire dalla reazione avuta e dal lavoro per non ripetere gli errori commessi”.

“Dobbiamo partire da quello che abbiamo fatto di buono. Sabato non sarà una partita facile, il Cittadella è partito forte, ha cambiato tanti giocatori ma è rimasto una squadra ben organizzata che gioca un buon calcio. Il Cabassi? Ora è più bello, speriamo di fare un bel risultato davanti ai nostri tifosi”.

“Mokulu e Arrighini sono buonissimo giocatori con caratteristiche diverse da Mbakogu e Melchiorri ma mi sto trovando benissimo con loro così come con gli altri attaccanti”.

“Quest’estate ho lavorato duro per rimettermi in forma dopo l’infortunio dell’anno scorso che mi ha tenuto fermo per tanti mesi. Ora mi sento bene e spero di continuare così. Da quando ci siamo ritrovati non ho saltato un allenamento e sono contento di questo”.