Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori: "Salvezza, nulla è impossibile se ci si crede"

Carpi, Castori: "Salvezza, nulla è impossibile se ci si crede"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 maggio 2019, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori nella conferenza stampa alla vigilia di Livorno-Carpi:

“Io credo alla salvezza e ce la giochiamo, nulla è impossibile se ci si crede. I numeri sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti, ma oggi non mi interessano. Ci sarà tempo per fare analisi e bilanci, adesso dobbiamo pensare solo alla partita di domani, in cui ci giochiamo la nostra vita calcistica e voglio credere alla salvezza prima di alzare bandiera bianca”.

“Mustacchio ha recuperato. Pasciuti non ha niente di grave ma per questa stagione ha finito”.

“Dobbiamo essere bravi in fase di possesso e non possesso. Non dobbiamo buttarci tutti in avanti come degli scriteriati e concedere troppo campo. Speriamo anche in una mano dalla buona sorte”.

“l patron ci crede come tutti noi ed è venuto al campo per confermare la vicinanza della Società, che ci crede come noi. È vero che le nostre percentuali si sono abbassate, ma dobbiamo essere concentrati solo sulla partita di domani e non pensare al passato”.

“Il Livorno è una squadra forte, con giocatori di qualità ed esperienza che saranno spinti da uno stadio caldo. Tutti questi fattori  non ci devono spaventare ma anzi devono aumentare la nostra determinazione quando scenderemo in campo”.