Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone, Lovisa: 'O il campo o il tribunale'"

Messaggero Veneto: "Pordenone, Lovisa: 'O il campo o il tribunale'"TuttoB.com
il presidente Lovisa
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
venerdì 15 maggio 2020, 12:30Pordenone
di Marco Lombardi

"Pordenone per il riavvio: «O il campo o il tribunale»", scrive il Messaggero Veneto. Che aggiunge: "Il presidente Lovisa non vuol sentire parlare di verdetti a tavolino. Oggi la serie B si “conterà”: c’è in agenda un’assemblea di Lega".

All'interno si legge anche: "Mauro Lovisa non ci sta. Il presidente del Pordenone sottolinea un’altra volta la sua volontà di scendere in campo. È da qui, dal rettangolo verde, dove lui battagliava anche da calciatore neroverde, che devono arrivare i verdetti. Se si dovesse rimanere fermi, conosce già la soluzione e l’ha dichiarato: «O il campo o il tribunale? Certo!».

Perché non vuole vedere una eventuale promozione in serie A sfumata non per demeriti suoi. E andrà avanti sino in fondo per vedersi riconosciuti i suoi diritti. In questo momento confuso, in cui non è chiaro se i club di serie B possano (o vogliano) rispettare il protocollo sanitario, l’imprenditore di Rauscedo ha le idee chiare e non intende far sì che il quarto posto detenuto ora dalla sua squadra nel campionato di serie B finisca nel nulla..."