Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Il Pordenone pensa già all'attacco del futuro"

Messaggero Veneto: "Il Pordenone pensa già all'attacco del futuro"TuttoB.com
Morra
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2021, 12:04Pordenone
di Marco Lombardi

"Il Pordenone pensa già all’attacco del futuro con Morra e Musiolik in cerca di conferma", titola il Messaggero Veneto. "Sui due c’è l’opzione per il riscatto, ma deciderà il campo. Ora avranno tre partite in sette giorni per convincere il club".

"Tre partite in sette giorni: l’Ascoli sabato, quindi il Chievo martedì e il Monza venerdì 5 marzo. La prima in casa, le altre due in trasferta. E per il Pordenone la missione è conquistare più punti possibili. Per alcuni calciatori, invece, l’obiettivo sarà quello di meritarsi la conferma in neroverde. È il caso, soprattutto, di due attaccanti: il polacco Sebastian Musiolik (classe 1996) e Claudio Morra (’94), in prestito rispettivamente dal Rakow Czestochowa e dalla Virtus Entella. La società può esercitare su di loro il diritto di riscatto, ma da qui a fine stagione sono chiamati a convincere il club...".