Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Pescara-Perugia 1-1: Vido risponde a Memushaj

Serie B, Pescara-Perugia 1-1: Vido risponde a MemushajTuttoB.com
Vido
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 aprile 2019, 23:15Pescara
di Marco Lombardi

Termina senza vincitori né vinti l’anticipo dell’’Adriatico – Cornacchia’: Pescara e Perugia non si fanno male e avanzano a piccoli passi verso i playoff. Padroni di casa in vantaggio al 29’: sugli sviluppi di una punizione di Brugman respinta dalla barriera, il pallone carambola sui piedi di Memushaj, che di prima intenzione indovina l’incrocio dei pali. Nella ripresa, gli umbri agguantano il pareggio al 71’: dalla destra Falzerano calibra un cross col contagiri per Vido, che si arrampica in cielo e incorna imparabilmente. All’82’ Perugia in dieci: Sgarbi rimedia il secondo cartellino giallo ed è costretto ad abbandonare anzitempo il campo, condannando i suoi a un finale di sofferenza. Ma il forcing degli abruzzesi è sterile. Finisce 1-1. In virtù di questo risultato, il Delfino sale a quota 49 punti, in quinta posizione, staccando il Verona; il Grifo, invece, aggancia il Cittadella a 45, ai margini della zona playoff.    

 

TABELLINO

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Ciofani (87' Balzano), Perrotta, Scognamiglio, Del Grosso, Memushaj, Brugman (77' Crecco), Bruno; Marras, Mancuso, Sottil (83' Bellini). All. Pillon.



Perugia (4-3-1-2): Gabriel, Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi, Kingsley (53' Falzerano), Carraro (46' Bianco), Dragomir, Verre (83' El Yamiq), Sadiq, Vido. All. Nesta.



Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini.

Reti: 29' Memushaj (Pes), 71' Vido (Per).



Note: all'82' espulso Sgarbi (Per) per somma di ammonizioni; ammoniti Sgarbi (Per), Sottil (Pes), Bruno (Pes), Scognamiglio (Pes).