HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Pescara ultimo e spuntato ma in crescita: questa è stata Pescara-Empoli

18.10.2020 12:07 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com  

Pescara ultimo. Un punto in tre partite. Lo score del Pescara non è il massimo. Il Delfino non è partito con il piede giusto in questa stagione. Dopo il pareggio con il Chievo, sono arrivate due sconfitte contro Reggina ed Empoli. E' stato fatto un passo in avanti sotto il profilo del gioco, ma i risultati non arrivano. C'è bisogno di tempo, ma il Pescara ora non può lasciare altri punti per strada che possono pesare alla fine del campionato.

Attacco nulla. Tre partite, due gol fatti nessuno da un attaccante. E' Maistro il goleador della squadra con i due gol messi a segno contro Reggina ed Empoli, gli unici due della stagione biancazzurra. Li davanti è evidente che manca qualcosa. Anche in questo caso ci vuole pazienza. Asencio è arrivato da poco e non al meglio, Ceter si è subito infortunato. Il Pescara li aspetta, ma è chiaro che li davanti servirà qualcosa in più.

Passi in avanti. Nella tristezza generale dei numeri impietosi del Pescara, c'è da segnalare il progresso della squadra. Dobbiamo essere obiettivi, il Pescara non meritava di perdere ma ha pagato a caro prezzo gli unici errori commessi. La nota lieta è che il Pescara ha saputo reagire, cosa che non era successa nella disastrosa trasferta di Reggio. Almeno sotto il profilo del carattere la squadra sta migliorando, ma manca tutto il resto. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy